Sicurezza, Difesa e Intelligence

Sarah Nile nuda, l’ex gieffina si spoglia per i fans: le foto hot

Sarah Nile nuda, l’ex protagonista del Grande Fratello, famosa per il suo bacio lesbo con Veronica Ciardi, si spoglia per i suoi fans su Instagram, Twitter e Facebook. Ecco le foto hot.

Sarah Nile nuda, l’ex gieffina è passata dalla casa più spiata del mondo alle copertine di Playboy. Il suo fisico mozzafiato e il clamore mediatico suscitato dalla relazione saffica con Veronica Ciardi le hanno spalancato le porte delle riviste patinate. Su cui finì anche la mamma, Patrizia Nile, che la difese pubblicamente dopo l’ufficialità della storia con Veronica.

sarah nile nuda foto hot seno topless playboy calendario veronica ciardi bacio
Il bacio tra la Nile e la Ciardi

I fans sui social network sono esplosi. La pagina Facebook, l’account Instagram e il profilo Twitter pullulano di foto hot che Sarah Nile regala ai followers.

Dopo un’estate 2016 ad alto tasso erotico con il fidanzato Mirko Scarcella, il gossip si è concentrato su una sua presunta relazione con Gianluca Vacchi. In realtà si trattava solo di una festa passata insieme in Sardegna, sulla barca del cinquantenne più in forma del globo.

UN PASSATO DA CORTEGGIATRICE

Non tutti sanno che nel lontano 2008, durante il trono di Giorgio Alfieri a Uomini e Donne, Sarah era tra le corteggiatrici. La scelta ricadde poi su Martina, ma la Nile iniziò a farsi notare.

sarah nile nuda foto hot seno topless playboy calendario uomini e donne
Alfieri con Sarah

L’anno successivo entrò al Grande Fratello 10 e da lì in poi fu una scalata continua verso la gloria. Tanto da guadagnarsi il titolo di prima italiana a vincere il titolo di Playmate dell’anno (2010) dopo aver posato per Playboy.

 

Curiosità: non ha una pagina Wikipedia in italiano mentre ne ha una in versione inglese.

SARAH NILE NUDA, LE FOTO HOT

Con il fisico che si ritrova (1,76m di altezza, 58 kg di peso: 58 e misure 89-62-92) la ragazza può permettersi tranquillamente di scatenare le fantasie dei suoi ammiratori.

sarah nile nuda foto hot seno topless playboy calendario instagram
Scatti hot da Instagram…

In un’intervista concessa a Men’s Health ha confessato anche i segreti della sua dieta:

“Evito di comprare le merendine… Quando mi ricordo! Per la palestra sono troppo pigra: preferisco di gran lunga l’aria aperta. Mi piacciono gli sport estremi. Spesso e volentieri pratico lanci con il paracadute.”

E a ben guardare queste immagini si comprendono i benefici di questo stile di vita sano…

 

Loading...