Sicurezza, Difesa e Intelligence

Sabrina Salerno nuda, oggi è una Milf strepitosa: ecco le foto hot

Sabrina Salerno nuda, la showgirl in voga negli anni ’80 e ’90, oggi è una Milf strepitosa: ecco le foto hot senza censura.

Sabrina Salerno nuda, oggi è super sexy: ecco le foto hot

Sabrina Salerno nuda, oggi ha 46 anni ed è ancora in forma invidiabile: le sue foto hot senza censura dimostrano, chiaramente, che è diventata una Milf strepitosa e desiderata dai suoi tantissimi fans.

Oggi è una mamma felice ma la sua storia nasconde un particolare drammatico che lei stessa ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair:

«Nel 2014 ho costretto mio padre, che non mi ha mai riconosciuto, a fare il test del DNA e che ha confermato quel che ho sempre saputo. Nello studio del notaio, il giorno del riconoscimento, mi ha detto “abbracciami, figlia mia’’. Ma poi, nel parcheggio: “Ti sarei grato se questa storia restasse segreta’’».

Ma poi specifica che:

“Non è un regolamento di conti: mio padre è un uomo noto nel suo campo, se volessi vendicarmi basterebbe farne il nome”.

BIOGRAFIA E CARRIERA DI SABRINA SALERNO

Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ‘80 come cantante ottenendo un grande successo in tutta Europa.

Prima ancora ha mosso i primi passi con la partecipazione ad alcuni spettacoli televisivi Italiani.

Con il suo debutto in veste di cantante ha successo soprattutto grazie agli album Sabrina, Super e Over The Pop e a singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), quest’ultimo raggiunse la terza posizione della classifica britannica, e fu la prima artista italiana a raggiungere tale risultato all’estero.

Sabrina Salerno oggi lavora tantissimo in Francia ed è ancora molto seguita dalle migliaia di fans che negli anni ’80 e ’90 impazzivano per lei.

Ecco com’è oggi, grazie agli scatti che pubblica su Instagram (qui il profilo ufficiale) e Facebook (qui il profilo ufficiale).

SABRINA SALERNO NUDA, LE FOTO HOT

Loading...