Sicurezza, Difesa e Intelligence

Sabrina Ferilli nuda, una Milf hot: le foto senza censura

Sabrina Ferilli nuda, l’attrice romana è una Milf da far girare la testa. Peccato solo che nella vita privata abbia un marito e sia sposata: ecco tutte le foto hot senza censura.

Sabrina Ferilli nuda, l’attrice romana e romanista è ancora sulla cresta dell’onda, dopo oltre venti anni di onoratissima carriera.

Dalla sua biografia apprendiamo che è nata a Roma il 28 giugno 1964 da padre romano, dirigente del Partito Comunista Italiano, e da madre casertana, casalinga.

Il primo ruolo cinematografico lo ottiene grazie ad Alessandro D’Alatri, che nel 1990 la sceglie per una piccola parte in Americano Rosso.

Tra i suoi film più importanti ricordiamo Diario di un vizio (1993), La bella vita (1994), Il signor Quindicipalle (1998) e La Grande Bellezza (2013).

Con quest’ultimo l’Oscar al miglior film straniero è ritornato in Italia.

Vincitrice di 3 Nastri d’Argento come miglior attrice protagonista, Sabrina Ferilli è stata spesso sottovalutata per le sue doti recitative e apprezzata di più per il suo carattere espansivo e per la bellezza burrosa e ridondante (170 cm di altezza, misure 94-60-94).

Nella vita privata ha avuto storie importanti e fidanzati famosi: da Francesco Testi ad Andrea Perone, l’ex marito, fino all’attuale marito Flavio Cattaneo, con cui è sposata dal 2011.

Il calendario sexy realizzato per Max, uscito nel 2000, è passato alla storia per il più alto numero di copie vendute, oltre 1 milione.

E l’anno successivo, sull’onda di questo successo, Sabrina Ferilli – per festeggiare lo scudetto vinto dalla sua squadra del cuore, l’A.S. Roma – ha eseguito uno spogliarello al Circo Massimo, il 24 giugno 2001, davanti a centinaia di migliaia di tifosi giallorossi.

VITA PRIVATA E BIOGRAFIA DI SABRINA FERILLI

Sabrina non ha mai rimpianto la sua scelta di non avere figli e di non restare incinta.

Ha provato invano ad adottarne uno, da single, scontrandosi con Katia Belillo, deputata dei Comunisti italiani, sulla fecondazione assistita.

Oggi la conosciamo tutti come la giudice più simpatica di Amici 2016 e a proposito della modernità ha dichiarato al Corriere:

“Non ho Instagram, Facebook (qui la sua pagina ufficiale, ndr) lo uso solo per le date del mio tour teatrale. Non ho l’iPhone, ho un Nokia 63 da 25 euro che non fa neanche le fotografie. Ogni tre messaggi mi dice memoria piena e per leggere il quarto devi eliminare gli altri tre. Sto tra Marte e la Terra, in ‘sto mondo che è andato avanti ma si è scordato di me”.

Qualcuno maligna che Sabrina Ferilli sia rifatta. In realtà è semplicemente una donna bellissima che si mantiene ancora in perfetta forma.

Anche se non è sempre stato così, come ha confessato a Panorama:

“Da piccola ero bruttina, mi vergognavo del mio fisico. Crescendo il brutto anatroccolo si è trasformato. A questo proposito voglio lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”.

Loading...