Roberta Giarrusso nuda, l’attrice più hot d’Italia: ecco le foto senza censura

Roberta Giarrusso nuda, l’attrice più hot d’Italia si mostra ai suoi fans con pose sensuali e topless mozzafiato. Ecco le foto senza censura.

Roberta Giarrusso nuda, l’attrice e modella siciliana, ex Miss Televolto a Miss Italia 2001, è in forma smagliante, come dimostrano questi scatti senza censura che vi proponiamo.

34 anni il 24 febbraio, nata a Palermo, ha iniziato la sua carriera in passerella per poi finire in televisione e diventare famosa come attrice di fiction: Carabinieri, Don Matteo, Il Commissario Manara, Squadra Antimafia le produzioni più importanti a cui Roberta Giarrusso ha partecipato, sempre in ruoli di primo piano.

ROBERTA GIARRUSSO TRA VITA PRIVATA E GOSSIP

Ex di Leonardo Pieraccioni, “ma è stata una storia di tanti anni fa, avevo 19 anni”, oggi Roberta Giarrusso è single, con un passato sentimentale piuttosto turbolento, come ha confessato a Di Più Tv a Luglio 2015:

“Sono stata tradita tanto nella mia vita: ho tante corna in testa. Anche io ho tradito, non sono una santa, ma avevo un’altra età, ero più giovane”.

E anche sul lavoro le cose non andavano bene:

“Per un periodo sono stata ferma. C’è stato un calo lavorativo non dipeso da me, ma non so da che cosa. Forse dalla situazione critica nel nostro settore. Pochi soldi, pochi progetti e una concorrenza spietata”.

Poi Roberta Giarrusso si è rimessa in carreggiata, anche grazie all’aiuto di un mental coach. Ed è divenuta l’attrice che oggi conosciamo: solare, positiva, versatile, con un voce-volto unico nel suo genere.

In realtà, come ha confessato lei stessa in un’intervista

“Non è facile conciliare vita privata e lavoro. So che non è facile stare con una persona che fa il mio lavoro: ti porta a viaggiare e quindi a essere meno presente. È un sacrificio che non tutti riescono ad accettare ma ne vale la pena perché stai facendo quello che ami!”

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore