Ria Antoniou hot, la modella ospite a Tiki Taka: ecco le foto senza censura

Ria Antoniou nuda, la modella greca ha mandato in tilt i social dopo aver posato completamente nuda per Playboy. Ecco le foto hot senza censura.

Ria Antoniou nuda è la ricerca del momento.

Perché la modella, showgirl e conduttrice televisiva greca ha letteralmente mandato in tilt i social network. Prima con la passerella sul red carpet del Festival del Cinema di Roma e poi con l’intervista a Tiki Taka. Sarà una delle prossime protagoniste del film Coppa dei Campioni, con Massimo Boldi e Max Tortora.

Il motivo è presto detto. 

Ria Antoniou si è presentata con un vestito mozzafiato, schiena totalmente nuda e seno in bella vista. Per la gioia dei fotografi, che l’hanno immortalato nel suo incedere sinuoso, e di tutti i suoi fans, che – statene certi – aumenteranno a dismisura anche in Italia.

La fama di Ria Antoniou è cresciuta di pari passo con la sua bellezza ma tutto è iniziato con la vittoria del titolo di Miss Peloponneso nel 2007 e con il secondo posto al concorso di Miss Grecia, paese che ha rappresentato Top Model of the World e a Miss Terra nel 2008.

RIA ANTONIOU, UNA CARRIERA ESPLOSIVA

La sua bellezza è conturbante, da pin up, con forme esplosive che non possono lasciare indifferenti. Bionda, occhi azzurri, in Italia ha partecipato al talent show Ballando con le stelle (2012) in coppia con il maestro di ballo Raimondo Todaro e nello stesso anno ha condotto – insieme a Paolo Belli e Milly Carlucci – Ballando con te.

A soli 23 anni di età, con misure esplosive (94-60-89) Ria Antoniou aveva già conquistato le più famose copertine dei settimanali di moda del mondo e oggi vorrebbe intraprendere la carriera cinematografica, utilizzando il Festival di Roma come punto di partenza per entrare a Hollywood. Facciamo una scommessa? Non le sarà difficile sfondare nel mondo del cinema: in pochi sapranno resistere al suo fascino, come dimostra l’aumento esponenziale di fans su Facebook e Instagram.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore