Sicurezza, Difesa e Intelligence

Raffaella Fico nuda è una mamma hot: ecco le foto non censurate

Raffaella Fico nuda, la nuova compagna di Alessandro Moggi è una mamma super sexy: ecco le foto hot non censurate.

Raffaella Fico nuda è una mamma super sexy, con una carica erotica da mozzare il fiato. L’ex di Mario Balotelli, con cui ha avuto una bimba di nome Pia, ha un fisico scolpito, tonico, forme sinuose poggiato su un corpo da sballo.

Mario Balotelli, la figlia Pia e Raffaella Fico

Nata a Cercola, in provincia di Napoli, nel 1988, debutta nello spettacolo dopo aver vinto il titolo di Miss Grand Prix nel 2007.

L’anno successivo è una protagonista indiscussa dell’ottava edizione del Grande Fratello. Dove fa parlare di sé come la nuova “gatta morta” (ricordate Marina La Rosa?).

Uscita dalla casa più spiata d’Italia, e dopo essere passata per un cattivissimo scherzo subito su Scherzi a parte, diventa un’inviata di Lucignolo.

Insieme a Melita Toniolo forma una delle coppie più sexy della televisione italiana, passando per programmi noti come Colorado Cafè e L’Isola dei Famosi. Fino alla partecipazione da Chiambretti al Grand Hotel Chiambretti, conclusosi nel giugno 2015.

Raffaella Fico e Teo Mammuccari

VITA PRIVATA E GOSSIP DI RAFFAELLA FICO HOT

Ma è stato il gossip ad accompagnare la sua carriera.

Prima la love story con Teo Mammuccari. Poi la relazione, dal giugno 2011 ad aprile 2012, con il calciatore Mario Balotelli, di cui è rimasta incinta e con cui ha avuto la figlia Pia, che Super Balo – alla fine – ha riconosciuta come sua erede. Anche la relazione con Gianluca Tozzi è finita.

Oggi Raffaella ha una passione travolgente per Alessandro Moggi, figlio di Luciano.

Fecero scalpore le sue dichiarazioni in merito alla presunta verginità, come dichiarò a Chi:

“Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi. Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione”.

Oggi è molto attiva sui social, in particolare su Facebook e Instagram.

Ha persino pubblicato un singolo su Youtube, Rush, che ha realizzato un milione e mezzo di visualizzazioni.

Le ultime notizie su di lei raccontano di un imminente matrimonio con Alessandro Moggi. Ma la data è ancora avvolta nel mistero.

I suoi fans hanno potuto apprezzarne la straordinaria bellezza su due calendari, Max del 2008 e For Men del 2014, dove ha mostrato anche un nudo integrale.

Loading...