Kaley Cuoco nuda, Penny di Big Bang Theory è hot: le foto

Kaley Cuoco nuda, Penny di Big Bang Theory, la Penelope della serie è davvero in splendida forma. Ecco le foto hot senza censura.

Kaley Cuoco nuda, se cerchi Penny Big Bang Theory hot sei capitato nel posto giusto.

La Penelope della serie, interpretata proprio da Kaley, è in forma splendida sia sullo schermo, dove fa coppia con Johnny Galecki, che nella vita reale, dove però non è fidanzata.

Penny lavora come cameriera per un locale della catena Cheesecake Factory.

In alcuni episodi della quarta stagione la si vede lavorare dietro il bancone del bar; in realtà si trattava di un’esigenza di scena, volta a coprire la gamba che Kaley aveva ingessata a causa di una caduta da cavallo.

Nella settima stagione decide di lasciare il lavoro per concentrarsi unicamente sulla sua carriera di attrice.

Kaley Christine Cuoco compirà 30 anni il 30 novembre prossimo. Ma dobbiamo dire con tutta onestà che non li dimostra affatto.

Non tutti sanno che Kaley ha un legame con l’Italia perché è di origini italiane da parte del padre, Gary Carmine Cuoco.

Conosciuta soprattutto per i ruoli di Bridget Hennessy nella sitcom “8 semplici regole”, di Billie Jenkins nella serie televisiva “Streghe” e di Penny nella sitcom “The Big Bang Theory”, Kaley fa sognare i suoi fans, che la trovano (quasi) tutti di un fascino straordinario, dotata di una notevole carica erotica.

Nel 2015 ha divorziato dal marito, il tennista Ryan Sweeting, e oggi si dichiara felicemente single. Ha fatto molto discutere la sua intervista rilasciata recentemente a Cosmopolitan, dove si dichiara una “fottuta femminista“.

Kaley in copertina su Cosmopolitan

CURIOSITÀ SU PENNY

Nel settembre del 2010, l’attrice era rimasta vittima di un incidente a cavallo che le aveva procurato una frattura della gamba destra.

Inizialmente i medici, pensando a un’infezione, avevano previsto l’amputazione del piede destro, ipotesi successivamente sventata.

La rivista Forbes l’ha inserita nella top ten delle attrici televisive più pagate.

È al secondo posto, con 11 milioni di dollari l’anno, dovuti al fatto che guadagna 300 mila dollari a puntata.

La ragazza si dà molto da fare anche sui social, dove gestisce i profili Twitter, Instagram e Facebook.

Bando alle ciance, adesso, e vediamo le immagini senza censura. E al grido di #escile le ha uscite. Tutte.

KALEY CUOCO NUDA, LE FOTO HOT

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore