Sicurezza, Difesa e Intelligence

Pascal Craymer nuda, sotto il vestito niente: ecco le foto di nudo integrale

Pascal Craymer nuda, l’ex fiamma del calciatore Ashley Cole è una donna audace, scandalosa e maledettamente sexy: ecco le foto di nudo integrale senza censura.

Pascal Craymer nuda, la modella inglese – ex del calciatore Ashley Cole, terzino (desaparecido) della Roma – si è presentata (quasi) totalmente nuda ad una festa nella City di Londra, per la gioia dei paparazzi. Sotto il vestito niente, né mutandine né reggiseno. La biancheria intima è un fastidioso optional per la scandalosa Pascal, che ama stupire i suoi social followers con pose davvero provocanti.

La ragazza è rappresentata dalla Girl Management, un’agenzia inglese fondata nel 2005 da Nikkala Stott e Zoe McConnell, che lavora con marchi del calibro di Puma e EA Games.

Nella foto Nikkala Scott, fondatrice dell’agenzia Girl Management

La Craymer, famosa per essere famosa, si è data da fare nel mondo dello showbiz londinese, conquistando le copertine dei tabloid soprattutto per la sua storia con il calciatore fedifrago Ashley Cole: il ragazzo, passato senza successo anche da Roma, è il Tiger Woods del calcio e quando l’ex moglie Cheryl ha scoperto tutte le sue amanti è andata prima su tutte le furie e poi in depressione. Tra queste amanti c’era proprio Pascal Craymer, e chi se no.

Ashley Cole e l’ex moglie Cheryl

L’ex star della serie TV TowieThe Only Way Is Essex si è mostrata completamente a suo agio di fronte ai paparazzi che sbavavano per il suo nude look: abito verde smeraldo, nessuna biancheria intima, seni in bella vista, sedere in mostra e tanto altro da mandare in visibilio il pubblico della festa.

PASCAL CRAYMER NUDA, ECCO LE FOTO HOT

Pascal Craymer nelle sue sedute di sexy yoga Pascal Craymer e il sexy yoga

 

Loading...