Paola Perego hot, la signora della domenica è una Milf strepitosa: foto mozzafiato

Paola Perego hot, la conduttrice di Domenica In ha 49 anni ma li porta in maniera sublime, tanto da guadagnarsi l’appellativo di Milf “ad honorem”: ecco le foto senza censura dell’ex indossatrice.

Cerchi Paola Perego hot? Sei nel posto giusto. La signora della domenica, così soprannominata perché conduce Domenica In, è ancora in forma strepitosa, nonostante i 49 anni compiuti ad aprile. Sexy e sensuale, la Perego è una Milf che fa girare la testa a padri e figli e tiene incollati sullo schermo milioni di maschi italiani.

Nata a Monza e cresciuta a Brugherio, si è trasferita a Milano per lavorare come modella, esordendo nel mondo dello spettacolo ancora minorenne (nel 1982, a 16 anni) come modella e indossatrice. Dopo un anno di passerelle ha cominciato ad affrontare provini per lavorare in televisione. Da lì c’è stata una continua crescita professionale che l’ha portata ad essere una delle protagoniste indiscusse della scena televisiva italiana.

Negli anni ’80 sposò l’allora calciatore Andrea Carnevale, da cui ebbe due figli. Nel 1997, però, Paola Perego chiese e ottenne il divorzio ed oggi è felicemente sposata con Lucio Presta, forse il più importante agente televisivo in Italia.

Non sono mai stata una donna che si guarda allo specchio e si compiace. Da giovane ero feroce con me stessa, ora mi piaccio, mi accetto e mi interessa quello che ho dentro più di quello che vedo nello specchio“, ha confessa Paola Perego in un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Oggi.

Ma chi ha detto che le donne di spettacolo sono immuni dal tempo, eternamente sorridenti, pettinate e perfette? Io ho le rughe, la cellulite e mi sveglio con gli occhi gonfi, non col rossetto. Vorrei sfatare la credenza che chi fa televisione vive come dentro Beautiful. La tv non è la ricetta della felicità, è solo un bel lavoro“, ha concluso la Perego.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore