Sicurezza, Difesa e Intelligence

Paola Caruso hot, la naufraga dell’Isola dei Famosi 2016 è hot: ecco le foto senza censura

Paola Caruso hot, alias la Bonas di Avanti un altro, inizia la nuova avventura all’Isola dei Famosi 2016 di slancio. Ecco le sue foto nuda, che stanno mandando in tilt la Rete.

Paola Caruso hot, è conosciuta al grande pubblico come la Bonas di Avanti un altro, il programma di Paolo Bonolis che va in onda su Canale 5. Il suo ruolo? Quello di confondere le idee ai concorrenti? Le sue armi? Basta guardare le foto per capire come si muove la Bonas, ora sostituita nel ruolo da Guadalupe Gonzalez.

Nomen omen, verrebbe da dire, anche se riferito ad una donna rischia di stonare.

La sua carriera televisiva prende il via nella stagione 2006-2007. All’epoca partecipa a Uomini e Donne, lo show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, e conquista le simpatie del pubblico, soprattutto quello maschile, per le forme decisamente prorompenti.

La calabrese, andata da Maria per corteggiare Fernando Vitale, aveva conosciuto il suo fidanzato dell’epoca proprio in quegli studi, come aveva rivelato in un’intervista rilasciata a Davide Maggio:

Nel 2006 quando ero in trasmissione c’era anche il mio attuale ragazzo, Andrea Casalino, ma non ci siamo mai incontrati. Lui è un modello, è stato anche Mister Italia 2010.”

Oggi sta con il figlio di Paolo Bonolis, Stefano.

Di pari passo la Caruso prende anche la laurea in giurisprudenza, titolo che le permette di collegare il cervello alla lingua prima di aprire bocca, aspetto che si nota soprattutto con Bonolis:

Amo questa trasmissione. Mi permette di essere ironica e mostrare questo lato del mio carattere.

Paola Caruso sta per iniziare una nuova avventura televisiva come naufraga all’Isola dei Famosi 2016. Dove – ne siamo certi – le sue forme faranno esplodere gli ascolti.

Loading...