Sicurezza, Difesa e Intelligence

Paola Barale nuda, la sosia di Madonna è hot: ecco le foto non censurate

Paola Barale nuda, la sosia di Madonna è una Milf super hot. E da quando è tornata in tv, all’Isola dei Famosi, il pubblico ha potuto ammirare le sue splendide forme. Ecco le foto non censurate.

Paola Barale nuda, la showgirl divenuta famosa come sosia di Madonna è tornata all’attenzione del pubblico proprio grazie ad una clamorosa svista della regina del pop.

Miss Ciccone, infatti, aveva pubblicato sui suoi profili social una foto della Barale spacciandola per un suo scatto. Le due si somigliano talmente tanto che la cantante statunitense ha creduto di essere lei.

Apriti cielo, il web si è scatenato “contro” Madonna. Ma Paola Barale l’ha presa bene, pubblicando a sua volta una foto di Evita Peron, che è stata interpretata da Madonna, che si spaccia per lei.

Un intrigo del gossip che ha scaldato i fans della showgirl italiana.

VITA PRIVATA E GOSSIP DI PAOLA BARALE

48 anni, ex di Gianni Sperti e Raz Degan, oggi la Barale è una Milf super sexy, nonostante la recente rottura con l’attore israeliano, come aveva raccontato a Vanity Fair:

“Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso vivacità e colore io e Raz abbiamo preso strade diverse”.

Questo non le ha impedito, però, di partecipare all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, tra il pubblico, per sostenere il suo ex.

L’ultimo gossip la voleva fidanzata con Ben Affleck.

In realtà Paola è felicemente single e si sta godendo questo inaspettato momento di grande popolarità:

“L’ultima volta che ho visto Ben Affleck ero al cinema a mangiare i popcorn. Mi sembra che spesso i giornalisti raccontino solo quello che vogliono, mettendo sempre la vita privata in primo piano. Perché scavare così a fondo a tutti i costi? A me interessa cosa fa un personaggio, il progetto a cui partecipa, come si è preparato a quell’esperienza e non il gossip che lo riguarda”.

Recentemente l’abbiamo vista come concorrente della quarta edizione di Pechino Express, in coppia con Luca Tommassini; nella quarta tappa però, Luca si è ritirato dal programma per infortunio e Paola è stata affiancata dal cantante Piero Filoni.

Risale a maggio 2016 la sua ultima conduzione televisiva in Flight 616, il reality che unisce amore e viaggi.

Ma ora bando alle chiacchiere e godiamoci queste splendide immagini.

PAOLA BARALE NUDA, LE FOTO HOT

Loading...