Pamela Prati nuda, la vamp dei ’90 al GF VIP: foto hot non censurate

Pamela Prati nuda, la vamp claustrofobica che ha fatto furore negli anni ’90 è approdata al Grande Fratello VIP. Ecco le foto hot non censurate.

Pamela Prati nuda, la vamp che negli anni ’90 faceva furore al Bagaglino è sbarcata nella casa del Grande Fratello VIP, dove si è scoperto che è claustrofobica.

Tanto è vero che ha chiesto di essere nominata ed eliminata.

Pamela Prati in uno scatto pubblicato su Instagram il 14 settembre 2016
Pamela Prati in uno scatto pubblicato su Instagram il 14 settembre 2016

Nonostante i 57 anni d’età, Pamela Prati è la regina delle Milf italiane. Sarda, come Valeria Marini, dalla sua biografia emerge un’infanzia difficile, malvissuta come ha raccontato lei stessa a TgCom24:

“Mia madre fu abbandonata da mio padre. Ed io ho vissuto fino agli otto anni in un collegio, dove mi hanno picchiata e maltrattata. Ho dormito nelle soffitte con i topi.”

Ecco perché le fa così tanta paura stare rinchiusa in spazi angusti e stretti.

LA VITA PRIVATA DI PAMELA PRATI

Nella vita privata Paola Pireddu, questo il suo vero nome, è molto riservata, completamente diversa dalla donna che posava nuda per Playboy Italia tra gli anni ’80 e ’90.

Per il momento non ha figli ma con il fidanzato Francesco, di 23 anni più giovane di lei, starebbe pianificando di allargare la famiglia.

Pamela Prati e il fidanzato Francesco
Pamela Prati e il fidanzato Francesco

Dal 2009 al 2011 è stata sposata con Daniel Sebastian Jabir, un imprenditore argentino con cui hanno celebrato il matrimonio a Las Vegas.

PAMELA PRATI NUDA: TRA SOCIAL NETWORK E RIFLESSI DI LUCE

Dal film erotico-drammatico “Riflessi di Luce” sono passati quasi venti anni ma resta indimenticabile la scena in cui Pamela Prati nuda fa l’amore con il suo partner, come nella locandina.

Oggi Pamela pubblica i suoi scatti sul profilo Twitter e sull’account Instagram, che gestisce in prima persona. Non ha una pagina Facebook ufficiale.

I social mostrano quanto sia ancora oggi una bella donna e il suo segreto è nella dieta, che segue regolarmente da anni, come ha confessato in un’intervista a Chi:

“Ho eliminato il glutine e i cereali integrali, che mi massacrano l’intestino. Mangio riso, quinoa, kamut, grano saraceno, carni bianche, pesce e legumi. Mai insaccati e niente lattosio, solo parmigiano ogni tanto. Olio di riso perché sono intollerante a quello d’oliva, e tantissima frutta e verdura di stagione. La mattina, con il mio estrattore a freddo, mi preparo una centrifuga di mele, carote, barbabietole e zenzero: non ha idea che meraviglia! E poi bevo tanto, ma solo acqua Fiji, che ordino su internet. È la stessa che beve Obama (e di tante altre star americane, Ndr), io però l’ho scoperta prima.”

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore