Nina Moric nuda, la modella croata è hot: ecco le foto senza censura

Nina Moric nuda, la modella croata – che ha appena compiuto 40 anni – oggi è ancora una donna bellissima. Ecco le foto hot senza censura.

Nina Moric nuda, la modella croata nelle ultime ore ha festeggiato i 40 anni, come ha scritto sulla sua pagina Facebook e rilanciato sul suo profilo Instagram:

“Ieri i miei amici mi hanno fatto sentire molto amata, ho avuto un compleanno diverso, perché sono stata accolta non solo personalmente, ma anche virtulamente, tramite Facebook, Instagram, Twitter. Vi ringrazio per esservi ricordati del mio compleanno”.

E poi ha pubblicato uno stralcio di conversazione con il suo fidanzato:

“-Amore come è andare a letto con una 40enne? -molto meglio che con due 20enni. Lo sposo o lo lascio?”

CARRIERA E BIOGRAFIA DI NINA MORIC

Nina Moric, che oggi ha 39 anni, è nata a Zagabria per poi trasferirsi a Milano, dove nel 1998 viene notata da Gianni Versace, che la vuole fra le sue modelle. La sua carriera prende il volo e l’anno successivo è la protagonista femminile del videoclip di Ricky Martin Livin’ la vida loca: un successo strepitoso, che la consacra definitivamente nel firmamento delle modelle internazionali.

Nina Moric nel videoclip La Vida Loca di Ricky Martin

Due anni dopo, siamo nel 2001, sposa Fabrizio Corona, con cui ha un figlio, Carlos. La coppia, però, si separa nel 2007, quando Nina Moric viene travolta dallo scandalo Vallettopoli: inizia una fase complicata della sua vita, tanto che l’8 gennaio 2009 viene diffusa la notizia che fosse ricoverata presso l’ospedale Fatebenefratelli “per aver ingurgitato un numero eccessivo di pastiglie di sonnifero”.

La Moric, anche grazie all’aiuto della mamma, si rimette in carreggiata.

Nell’agosto 2013 sposa, in Cambogia, l’imprenditore Massimiliano Dossi, con cui la storia è breve e tormentata e dura appena un anno.

Nina e l’ex marito Massimiliano Dossi

Nel 2015 Nina vuole dare una svolta alla sua vita e decide di farlo con un taglio di capelli cortissimo.

Per rompere con il passato e guardare con uno spirito diverso, nuovo, sbarazzino, al futuro.

Le auguriamo che possa farcela.

Nina nel 2015 con i capelli cortissimi

Anche perché è un peccato che una donna meravigliosa come lei (prima del lifting era ancora più bella), con misure esplosive (94-60-91), si lasci travolgere dagli eventi. Noi la vogliamo così, sexy e sensuale.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore