Sicurezza, Difesa e Intelligence

Monica Bellucci nuda è (ancora) l’italiana più bella: foto hot senza censura

Monica Bellucci nuda resta (ancora) la donna italiana più bella di tutte, la nostra icona femminile per eccellenza. Ecco le foto hot senza censura.

Monica Bellucci nuda, nonostante il passare degli annioggi sono 52 – resta ancora la bellezza italiana per eccellenza. L’icona della femminilità nostrana è, indiscutibilmente, lei.

Nemmeno la fine del matrimonio con l’ex marito Vincent Cassel le ha tolto quell’aurea di erotismo che si porta dentro fin da ragazzina.

DAGLI ESORDI ALLE PASSERELLE INTERNAZIONALI

Nata a Città di Castello, in provincia di Perugia, il 30 settembre del 1964, Monica Bellucci si è trasferita giovanissima a Milano. Lì ha intrapreso la carriera di modella, ha sposato e divorziato nel giro di pochi mesi dal primo marito, il fotografo Claudio Carlos Basso, e si è fatta le ossa sulle passerelle della moda.

Anche se l’altezza non la agevolava, appena 171 centimetri, le sue misure da sballo (87-61-89) dominavano la scena.

La svolta è arrivata nel 1996, quando sul set del film L’Appartamento, ha conosciuto l’attore francese Vincent Cassel.

Il colpo di fulmine diventa prima una delle storie d’amore più glamour del jet set internazionale e poi un matrimonio. Da cui nascono due figlie: Deva, il 12 settembre 2004 e Léonie, il 20 maggio 2010.

La coppia, però, non regge all’urto dei bambini e appena tre anni dopo la nascita della seconda figlia, nell’agosto 2013, l’ufficio stampa dell’attrice annuncia la separazione da Cassel.

La storia si chiude senza strascichi anche perché, come raccontavano i gossip francesi, da tempo la coppia era in crisi. Hanno avuto il tempo di prepararsi al divorzio.

LA VITA PRIVATA DI OGGI: IL RITORNO DI MONICA

Prima di tutto una curiosità: non usa InstagramFacebook e non ha nemmeno un sito ufficiale.

Cosa fa oggi Monica Bellucci? Come si svolge la sua vita privata? Queste sono le domande che si pongono i fans da quando l’attrice italiana è tornata single.

È lei stessa a raccontarlo, in un’intervista rilasciata al Corriere:

“Le mie figlie vengono prima di tutto, lo sentono. Adoro andare a prenderle a scuola, accompagnarle la mattina, fare i compiti insieme, metterle a letto. A casa parliamo italiano, fuori francese, a Londra inglese, dipende dal contesto. Conoscono cinque lingue. Certo che cucino per loro! Sono le uniche a credere che io sia un’ottima cuoca. Preparo la pasta, la carne, cose semplici. Il mio pezzo forte è il tiramisù, lo faccio con i savoiardi.”

Sulla sfera amorosa non si sbilancia ma lascia intendere che abbia una relazione:

“Quello è il mio giardino segreto e tale deve rimanere. Posso dire che sto continuando a coltivare la mia intimità di donna.”

Paris Match, il giornale francese che più si occupa di gossip news, ancora non è riuscito a scovare il nuovo amore della Bellucci. 

Scena tratta dal film Malena

Loading...