Sicurezza, Difesa e Intelligence

La Milf più sexy del mondo è lei: ecco le foto non censurate

Lei è senza ombra di dubbio la Milf più sexy del mondo: ha 51 anni ma ne dimostra tanti di meno ed è ancora molto ma molto eccitante. Guarda le foto non censurate.

Se ti stai chiedendo chi è la Milf più sexy del mondo sei capitato nel posto giusto. Perché noi abbiamo la risposta: Elle Macpherson, nata Eleanor Nancy Gow, supermodella, attrice e imprenditrice australiana, soprannominata The Body per le sue misure, ancora perfette nonostante l’età: 92-62-89.

Ha un patrimonio di circa 95 milioni di dollari ed è sposata con l’imprenditore edile Jeffrey Soffer.

È stata una vera e propria star delle passerelle negli anni ’90 e insieme a Naomi Campbell e Cindy Crawford si contendeva la palma di “best model of the world”.

In quegli anni è apparsa sulle copertine delle riviste più glamour, tra cui Sport Illustrated, Time e Playboy ed è stata anche testimonial della Fiat in Gran Bretagna per il lancio della nuova 500C.

Negli anni si è data al cinema, sbarcando a Hollywood dove è stata protagonista di diversi film cult come Batman & Robin, Sirene, L’urlo dell’odio, L’amore ha due facce. Inoltre è anche comparsa come guest star in alcune serie televisive come Friends e ha lavorato nel film di Carlo Vanzina South Kensington.

Nel 2012, quando l’attuale marito l’aveva lasciata per una 20enne, non si è demoralizzata e ha posato in bikini per la rivista People: “Erano sei anni che non posavo in bikini. È stato abbastanza traumatico: a 20 anni non avevo problemi, ma oggi è diverso. Comunque lo shock l’ho superato subito: il mio corpo è cambiato, ma io dentro ci sto sempre bene. Quando mi chiedono qual è il mio segreto, rispondo le due gravidanze vissute splendidamente e il non voler assolutamente ricorrere al bisturi del chirurgo estetico. Non lo farò mai. l Botox l’ho provato, ma preferisco una buona crema anti-ageI. E quando mangio troppo, una bella cavalcata mi fa tornare al peso forma”.

Elle Macpherson

The Body, Elle Macpherson

Loading...