Miley Cyrus nuda su V Magazine: ecco le foto hot non censurate

Miley Cyrus nuda, la popstar americana ha posato per il settimanale V Magazine: ecco le foto hot non censurate.

Miley Cyrus nuda, questa volta la popstar fa davvero sul serio. Si tratta di un nudo integrale “vero”, non parzialmente oscurato da photoshop o chiari-scuri come in passato, nel backstage degli MTV Video Music Awards, che la Cyrus ha presentato.

Il servizio fotografico realizzato per V Magazine si chiama “Diary of a dirty hippy” e racconta la routine “quotidiana” di Miley Cyrus, mostrandola sempre nelle pose più provocanti e scandalose. Ma la foto che più di tutte farà parlare di lei è quella che vede la popstar seduta su una sedia del backstage. Completamente nuda.

Ruby Rose di ”Orange is the new black” ha messo all’asta un pianoforte firmato, lei lo ha leccato, e i 50mila $ sono andati alla battaglia LGBT.

Voglio che sappiate tutti che mi sento profondamente grata di essere in questa stanza piena di persone che si battono per il benessere degli altri – ha detto Miley Cyrus – oggi purtroppo è una rarità trovare delle persone del genere. Stasera non festeggiamo quello che abbiamo fatto finora, ma quello che stiamo facendo e faremo in futuro“.

Qualche giorno prima dell’evento di MTV, in attesa di indossare gli inediti panni di conduttrice, Miley Cyrus aveva già scatenato forti polemiche per una candid camera girata per conto del programma di Jimmy Kimmel in onda sulla Abc.

La cantante si era spacciata per giornalista, con tanto di parrucca nera e tailleur grigio, intervistando i passanti e chiedendo loro cosa pensassero di Miley Cyrus. La maggior parte delle persone, non riconoscendola, ha fatto dei commenti fin troppo negativi su di lei ma tutto si è poi chiuso in una grande risata generale.

Miley Cyrus hot, ecco il nudo integrale pubblicato su V Magazine

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore