Sicurezza, Difesa e Intelligence

Mia Ceran hot, la sexy star di Uno Mattina: ecco le foto

Mia Ceran hot, la conduttrice di Uno Mattina è bellissima

Mia Ceran hot, la giornalista di Uno Mattina è diventata una sexy star dei social network, Facebook e Twitter in particolare. Ecco le foto senza censura.

Mia Ceran hot, la conduttrice di Uno Mattina è una delle telegiornaliste più belle e apprezzate d’Italia. Tanto da aver scatenato una vera e propria mania sui social network ed essere diventata la sexy star del momento.

Il suo profilo Twitter cresce di giorno in giorno, sono già 12mila i followers. E su Facebook (qui il profilo personale) non può più accettare richieste di amicizia mentre ad oggi non è presente su Instagram.

LA BIOGRAFIA DI MIA CERAN

Wikipedia racconta che Mia Ceran è nata a Treviri (Germania) ed è cresciuta tra gli Stati Uniti d’America e l’Italia. Leggendo la sua biografia viene fuori che “il primo lavoro lo ottiene a diciannove anni come stagista nella sede romana della CNN”, prima di passare a Mediaset nel 2009, poi su La7 nel 2011 e infine alla Rai dal 2013, dove oggi conduce – insieme ad Alessio Zucchini – Uno Mattina.

Mia Ceran e Alessio Zucchini

In un’intervista rilasciata ad Andrea Scanzi per Reputascion, Mia Ceran ha raccontato che ama viaggiare, correre, cucinare per gli amici e, nel weekend, recuperare il sonno, visto che va in onda alle prime ore del mattino e deve puntare la sveglia alle 4:30 del mattino.

Il telefono di Mia, foto pubblicata sul suo profilo Twitter

Secondo Dagospia la vita privata di Mia Ceran è occupata dal suo attuale fidanzato, Malcom Pagani, giornalista del Fatto Quotidiano, con cui ha una relazione dalla fine del 2014.

Mia tra Carlo Verdone e il fidanzato Malcom Pagani

Curiosità: in rete sono particolarmente apprezzati i suoi piedi. Che – come si vede in questa foto – per gli amanti del genere sono effettivamente un gran bel vedere.

I piedi di Mia, per gli amanti del genere…

Ovviamente non la vedrete mai nuda o in topless al mare. Però queste immagini che vi proponiamo rendono perfettamente l’idea di quanto Mia sia sexy.

MIA CERAN HOT, LE FOTO

Un particolare dello strepitoso lato B di Mia Ceran Mia mentre fa yoga Mia in posizione yoga

Loading...