Sicurezza, Difesa e Intelligence

Melita Toniolo nuda, l’ex gieffina è hot: ecco le foto senza censura

Melita Toniolo nuda, la showgirl veneta è in forma strepitosa come dimostrano queste immagini super hot: ecco le foto senza censura.

Melita Toniolo nuda, la showgirl e conduttrice veneta – passata alla storia per la partecipazione al Grande Fratello 7 – è una di quelle che ce l’ha fatta a sopravvivere all’uscita dalla casa più spiata d’Italia. E ce l’ha fatta alla grandissima se oggi, a distanza di 9 anni da quell’edizione, sul web (e non solo) si parla ancora di lei.

Nata a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, il 5 aprile 1986, Melita Toniolo si è subito data da fare nel mondo dello spettacolo: dalla sua biografia si evince che ha iniziato la carriera di fotomodella nel 2003, a soli 17 anni, per poi spiccare il volo grazie alla televisione, prima con il GF e poi con Lucignolo, dove interpretava una sexy Diavolita.

In un’intervista rilasciata a Playboy rivelava il segreto del suo successo: “Mi chiedete qual è il segreto per avere successo dopo il Grande Fratello? Molta fortuna nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Nel mio caso ha aiutato il fatto che avessi già lavorato molto prima di quella esperienza perché, una volta uscita, sono venute fuori tutte le foto che avevo fatto prima e se n’è parlato”.

Quarta naturale di seno, misure da urlo – 91/61/89 – poggiano su un fisico scolpito e tonico, anche se l’altezza (1 metro e 67) non è il suo forte.

Molto attiva sui social, gestisce un profilo Twitter, una pagina Facebook, un account Instagram e anche un blog (qui), dove posta articoli di beauty e lifestyle, consigli e trucchi per rimanere in forma e (quasi) tutto quello che le passa per la testa. Perché, questo dobbiamo dirlo, è una che unisce bellezza e cervello.

Come ha dimostrato negli ultimi tempi, quando una certa stampa l’ha tirata in ballo come presunta amante di Fargetta: “Ci sta pensando il mio avvocato”, aveva detto al Mattino il 21 novembre 2015. Anche perché Melita Toniolo è felicemente fidanzata con Andrea Viganò e i due presto potrebbero diventare moglie e marito: “É solo un anno che siamo fidanzati, parliamo di lavoro e pensiamo a conoscerci ma ancora nessun figlio in cantiere. Ma se capitasse…”, ha rivelato l’ex gieffina.

Andrea Viganò e Melita Toniolo

E se un giorno diventerà mamma sarà certamente un bel vedere. Un augurio a lei e al suo uomo per un futuro radioso.

 

Loading...