Melissa Satta hot, ecco le foto nuda della regina di Tiki Taka

Melissa Satta hot, ecco le foto nuda della regina incontrastata di Tiki Taka, la trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo.

Melissa Satta hot, sei capitato nel posto giusto.

La regina di Tiki Taka è tornata. E con lei le sue mise accattivanti, le cosce scoperte e accavallate con sapiente malizia, i commenti sportivi inutili. Ma chi se ne importa, con quella bocca e quel fisico può dire quello che vuole.

Melissa Satta si è sposata da poco con l’ex calciatore del Milan Prince Boateng, con cui ha avuto un figlio. È una delle più cliccate e affascinanti “donne del pallone”, con un notevole seguito anche fuori dallo schermo televisivo.

Il suo blog, Melissasatta.com , è molto seguito. La pagina Facebook conta oltre mezzo milione di fans, cui bisogna sommare un milione e 410 mila followers del profilo Twitter ufficiale e 1,5 milioni di seguaci su Instagram.

Melissa Satta è una bomba social, una vera e propria star del web. È un’icona dei nostri tempi dove internet e tv si completano, si mischiano, si annusano e vanno di pari passo. Lei è una che sa stare, benissimo, al passo con i tempi.

LA BIOGRAFIA E I GOSSIP DI MELISSA SATTA

Non tutti sanno che è nata a Boston, negli Stati Uniti, da genitori sardi che si trovavano sul luogo per lavoro. Ha trascorso i primi anni di vita tra USA e Sardegna.

Nel 2005 inizia a lavorare come valletta in televisione, nel programma di canale 5 “Mio fratello è Pakistano” condotto da Teo Mammucari. La notorietà arriva come velina di Striscia La Notizia, dove insieme alla bionda brasiliana Thais, fa furore per tre stagioni.

Oggi, come detto, si è lasciata alle spalle ogni gossip e lavora come “opinionista” nel programma sportivo Tiki Taka, in onda tutti i lunedì su Italia 1, dove gigioneggia insieme al padrone di casa Pierluigi Pardo e alla selva di incredibili ospiti – da Mughini a Cruciani, da Scanzi ad Auriemma – che ci deliziano con le loro perle calcistiche.

Ma, diciamola tutta, se il programma fa l’8% di share a mezzanotte è tutto (o quasi) merito di Melissa. Che ci tiene svegli con il suo fisico mozzafiato.

Per averne la prova basta guardare queste foto. E lasciarsi cullare dal sogno, proibito ovviamente, di poter essere – almeno una volta nella vita – al posto di Prince Boateng. 

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore