Sicurezza, Difesa e Intelligence

Megan Montaner hot, dal Segreto al nudo (quasi) integrale: ecco le foto non censurate

Megan Montaner nuda, l’attrice spagnola de Il Segreto è (anche) una modella bellissima, sexy e super hot. Ecco le foto non censurate.

Megan Montaner nuda, l’attrice e modella spagnola ha trovato il successo in Italia con la fiction Mediaset “Il Segreto” e prima ancora con la serie tv “Senza Identità”, liberamente ispirata al Conte di Montecristo di Alexandre Dumas.

Ma Megan Montaner è riuscita a far parlare di sé anche per le sue forme sinuose e il fisico scolpito. Un corpo mozzafiato che lascia a bocca aperta tutti i suoi fans.

È talmente bella da creare scompiglio anche nelle coppie più affiatate.

Secondo la rivista “Diva e donna” Rocio Morales, la ventisettenne neo fidanzata di Raoul Bova, sarebbe molto gelosa di Megan Montaner, la famosa Pepa de “Il segreto”, che sta recitando in una fiction proprio con Bova: è stata scelta da Claudio Caligari per interpretare il ruolo di Samira in “Task Force 45 – fuoco amico”, che andrà in onda a Gennaio 2016.

Megan Gracìa Montaner, questo il nome completo, è nata in Spagna, a Huesca, nel 1987, e dopo essersi trasferita giovanissima a Madrid ha trovato la consacrazione con la fiction “Il Segreto”. Che però ha lasciato a fine 2014, come ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Mi ha dato tutto e io ho dato tutta me stessa. Non c’è pericolo o sofferenza che non abbia dovuto affrontare, era giunto il momento di dedicarmi ad altro. Stavolta sarà una commedia, non dovrò solo piangere”.

E poi ha aggiunto, sibillina:

“Tornerò per un momento importante”.

Quando? Molto probabilmente nelle prime settimane del nuovo anno.

Purtroppo dobbiamo anche darvi una brutta notizia.

La splendida Megan è felicemente fidanzata con Gorka Ortuzar, biologo e spagnolo come lei.

Gorka Ortuzar e Megan Montaner
Gorka Ortuzar e Megan Montaner

Quel che si dice un uomo fortunato, vista la bellezza di cui può godere.

Loading...