Sicurezza, Difesa e Intelligence

Megan Fox nuda, l’attrice è super hot: ecco le foto senza censura

Megan Fox nuda, l’attrice americana che è di nuovo incinta (ma è giallo sul padre) si mostra ancora super hot. Ecco le foto di nudo integrale senza censura.

Megan Fox nuda, la star americana è balzata nuovamente agli onori delle cronache per essere incinta del terzo figlio. Ma l’aspetto più incredibile della vicenda è che non si sa chi sia il padre. Ad Hollywood succede anche questo.

Mamma di due figli, avuti con l’ex protagonista di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green, dal 2015 è ufficialmente separata. Erano una coppia bellissima, glamour e rispettosa della propria privacy ed è dispiaciuto a tutti i loro fans vederli distruggere il loro matrimonio.

Brian (Austin Green, ndr) e io abbiamo fatto tutto quello che si può fare per rovinare una relazione, davvero, e ci amiamo ancora”, dichiarava Megan Fox in un’intervista a Cosmopolitan nel 2014.

“Non voglio vantarmi e dire che non divorzieremo mai. Ma non riesco a immaginare un tipo di situazione che non riusciremmo a risolvere”.

I fatti le hanno dato torto.

Sexy da impazzire, un fisico da sballo (misure 86-56-81), 52 chili di peso per 162 centimetri di altezza, 30 anni di età portati benissimo e un profilo Instagram seguito da oltre 2,5 milioni di followers, su cui rivela un particolare inedito della sua biografia: Megan Fox ha origini indiane, in particolare discende dalla tribù dei Cherokee.

Nel 2009, dopo il film Transformers – La Vendetta del Caduto, in cui interpretava il ruolo di Mikaela Banes, Megan Fox venne nominata donna più sexy del mondo.

Come dichiarava a Repubblica:

“Mi piace che attraverso il mio successo le adolescenti apprezzino il fatto di essere sexy. I maschi sono più forti, noi siamo più sensuali, arma che si può rivelare anche più potente. A patto che dietro l’immagine ci siano cervello e personalità”.

Loading...