Matilde Gioli nuda, la valletta di Rischiatutto è hot: ecco le foto senza censura

Matilde Gioli nuda, ecco le foto hot della nuova valletta di Rischiatutto

Matilde Gioli nuda, la valletta di Rischiatutto – già nota per le partecipazioni nel film Il Capitale Umano, nella serie Gomorra e nello spot Tim Smart – è hot: ecco le foto senza censura.

Matilde Gioli nuda: la nuova Valletta di Rischiatutto, il programma condotto da Fabio Fazio su Raiuno, è un’attrice sexy e già affermata nel panorama dello spettacolo italiano.

Dopo aver stregato il regista toscano Paolo Virzì, che l’ha voluta a tutti i costi ne Il Capitale Umano, Matilde Lojacono in arte Matilde Gioli ha partecipato anche nella serie tv Gomorra: era la figlia del contabile milanese che gestiva i conti della famiglia Savastano.

Matilde Gioli in una scena di Gomorra

Milanese di nascita con un passato da modella, è la testimonial 2016 per la Tim: Matilde Gioli ha prestato il volto per la campagna Tim Smart, dove spiega come le nuove tecnologie stiano migliorando la vita di ognuno di noi.

Tra i film degni di nota in cui ha lavorato segnaliamo Solo per il weekend, regia di Director Kobayashi, e Belli di papà, con Diego Abatantuono, per la regia di Guido Chiesa, dove Matilde interpreta Chiara, uno dei tre figli di Abatantuono, ed è fidanzata con Loris Dettori Maggi, alias Francesco Facchinetti.

Matilde Gioli con i protagonisti del film Belli di papà

Nella vita reale, invece, il suo fidanzato storico è stato Francesco Scianna, con cui da poco ha chiuso: oggi Matilde Gioli, per la gioia dei suoi fans, è felicemente single.

Matilde con Francesco Scianna quando erano fidanzati

Molto attiva sui social, Matilde gestisce in prima persona sia il profilo su Instagram (qui il link) che la pagina Facebook ufficiale (qui il link), dove di sé scrive: “Laureata in Filosofia presso l’Università Statale di Milano dopo un lungo percorso sportivo e come allenatrice nel nuoto sincronizzato, senza nessuna esperienza di recitazione alle spalle, esordisce al cinema con il film “Il Capitale Umano” di Paolo Virzì nel 2014”.

Proprio in questo film si mette completamente a nudo (per guardarlo ecco la lista dei migliori siti di film streaming) e mostra agli spettatori tutta la sua meravigliosa bellezza, oltre che un’eccellente capacità interpretativa.

 

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore