Marion Cotillard nuda, flirt con Brad Pitt? Ecco le foto hot senza censura

Marion Cotillard nuda, l’attrice francese che ha fatto perdere la testa a Brad Pitt è una donna super sexy. Ecco le foto hot senza censura.

Marion Cotillard nuda, l’attrice francese – nata a Parigi – è al centro di un vorticoso triangolo d’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

gossip raccontano, infatti, che l’attore americano – quando era impegnato sul set di Allied proprio con Marion – si sia innamorato della collega. Conseguenza: Angelina è entrata in crisi, dimagrendo fino a pesare 35 chili, e i Brangelina hanno divorziato.

Per il momento questo voci non hanno trovato nessuna fondatezza, anche perché Marion risulta impegnata con il regista francese Guillaume Canet, con cui nel 2011 ha messo al mondo un figlio.

Un sondaggio del 2012 ha eletto la coppia Canet-Cotillard al terzo posto tra le più popolari in Francia.

La coppia Marion Cotillard e Guillaume Canet

UN’ATTRICE DA OSCAR

Tra i film più importanti in cui Marion Cotillard è stata protagonista troviamo Nemico pubblico – Public Enemies (2009), Inception (2010), Midnight in Paris (2011), C’era una volta a New York (2013) e Un sapore di ruggine e ossa (2012), grazie al quale l’attrice parigina ha ricevuto i riconoscimenti di tutta la critica internazionale.

La sua filmografia completa comprende anche altri ruoli di primo piano.

Tra questi spicca l’interpretazione di Edith Piaf ne La Vie en Rose (2007), che le valse l’Oscar come miglior attrice protagonista.

Marion Cotillard con la statuetta vinta per l’interpretazione di Edith Piaf

UNA DIVA SOCIAL

Dal 2008 al 2014 Marion Cotillard è stata il volto di tutte le campagne per Lady Dior e – come riporta Elle:

“Si stima che il guadagno medio dell’attrice per ciascuno spot sia stato di circa 1 500 000 dollari”.

Molto attiva sui social, Marion gestisce in prima persona l’account su Instagram, dove pubblica foto alquanto originali e stravaganti, e una pagina su Tumblr.

Solare, sbarazzina e un po’ stronza, la Cotillard la tipica donna francese di gran classe e di sconfinata sensualità,

Come ha raccontato in un’intervista a Grazia:

“Adesso ho imparato a divertirmi. Apprezzo il lato positivo di questo lavoro, ma le assicuro che quando ho cominciato non era così. Le prime volte sul tappeto rosso davanti ai fotografi ero imbranatissima, un disastro”.

E proprio agli esordi ci ha regalato Chloé (1996), film streaming in cui si è mostrata completamente senza veli. I fans e gli addetti ai lavori hanno apprezzato e applaudito.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore