Marika Fruscio nuda, una “napoletana” bollente: ecco le foto hot

Marika Fruscio nuda è la risposta italiana alla bella Lucia Javocerkova: ecco le foto hot pubblicate dalla bella “napoletana”.

Marika Fruscio nuda, ecco chi è! Come scrive il sito di gossip Isaechia: 

“Marika Fruscio è nata il 3 gennaio del 1979 ad Agrate Brianza. Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2009/2010 come corteggiatrice di Marco Stabile e si è fatta notare sin da subito per le sue forme prorompenti e ha catturato l’attenzione del tronista con delle mise da infermiera sexy”.

Da quel momento in poi Marika si è fatta strada a colpi di calendario, interviste hot, fidanzati più o meno famosi e promesse di spogliarello sempre mantenute.

Lo sanno benissimo i tifosi del Napoli, squadra del cuore della Fruscio, che assicura uno spogliarello ogni qualvolta la formazione partenopea vince: in occasione delle vittorie più importanti, ad esempio la conquista della Coppa Italia, Marika si è mostrata in tutto il suo splendore.

MARIKA FRUSCIO E IL GOSSIP CON PIPPO INZAGHI

La ragazza sa come far parlare di sé, tanto che nel maggio 2010 pubblicò su Facebook uno status in cui ammetteva una relazione clandestina con Pippo Inzaghi:

“Inzaghi è SuperPippo anche a letto! Lui alla fine non sarà bellissimo, ci sono calciatori più belli, ma è umile, sincero, alla mano. Ti fa affezionare. Insomma, per me non si è trattato di una semplice scappatella. All’inizio, la cosa poteva essere un’avventura. Ma poi è andata avanti per mesi. Ogni volta mi diceva di portare il vestito da infermiera, mi aveva visto a Uomini e Donne. Lui non l’ha mai indossato, ma me lo scriveva spesso via sms, era fissato. Non voglio entrare nel merito della sua sfera personale con la fidanzata, ma mi diceva che con Alessia non c’era più passione, che qualcosa non andava, di sentirsi in gabbia”.

Il tutto fu smentito dalle “vittime” della Fruscio, che però finì su tutti i giornali.

Ad inizio 2016 ha sfidato la bella Lucia Javocerkova nella gara #escile. Sfida di altissimo livello, visto che anche il seno di Marika, come potete vedere, è incredibile. E nelle ultime ore le sue foto hot stanno mandando in tilt i social. Non è difficile capire il perchè…

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore