Mariana Rodriguez nuda lancia la sfida a Belen: ecco le foto hot senza censura

Mariana Rodriguez nuda, l’omonima di Belen sta conquistando il pubblico del Grande Fratello 16. Ecco le foto hot, senza censura, che vi lasceranno senza fiato.

Mariana Rodriguez nuda, mentre l’omonima Belen nuda è alle prese con il gossip che la vuole accanto al motociclista Iannone, l’altra Rodriguez si dà da fare per rubarle lo scettro di più gnocca d’Italia.

Cosa che le riesce piuttosto bene, come sta dimostrando al Gf VIP, dove tra docce hot e spogliarelli sexy Mariana Rodriguez mostra tutte le sue grazie.

E anche a guardare il suo calendario 2016, uscito su For Men Magazine, c’è da dire che il trionfo è molto vicino, nonostante sia sfavorita dall’altezza, appena 174 centimetri.

Il successo del calendario super sexy di Mariana Rodriguez è stato strepitoso. Tanto è vero che la Cairo Editore ha già programmato la ristampa, in edicola dal 5 gennaio.

L’alter ego di Belen è esplosa con la partecipazione a Pechino Express 3, dove faceva parte della squadra delle immigrate, insieme a Romina Giamminelli.

Da quel momento in poi il cognome e la similitudine con la più famosa Rodriguez le hanno aperto le porte delle riviste patinate. Il successo mediatico è stato una conseguenza.

MARIANA RODRIGUEZ: TRA FILM, BURLESQUE E…FACEBOOK

Risale al 2014 il suo ingresso nel mondo del cinema. Ebbe, infatti, una parte nel film di Neri Parenti Ma tu di che segno 6?.

L’anno seguente, il 2015, ha stupito gli spettatori di Si può fare con una performance burlesque dall’altissimo tasso erotico.

È molto attiva sui social, dove gestisce in prima persona la pagina Facebook ufficiale, l’account Instagram e il profilo Twitter.

MARIANA RODRIGUEZ: VITA PRIVATA E GOSSIP

Venezuelana di nascita, è arrivata a Milano nel 2010.

Lì ha iniziato a farsi conoscere nel mondo della moda, con sfilate e passerelle per i più importanti fashion brand italiani e stranieri.

A fine 2014 si è raccontata a Novella 2000:

“Sono single per scelta e in questo momento penso al lavoro, non ho bisogno di un fidanzato. Anche perché quando mi innamoro mi rimbambisco… Il problema è che non vedo uomini affascinanti. Magari sono belli, ma nient’altro. Un uomo mi deve colpire, deve farmi dire ‘wow!’”.

L’ultima storia è finita nell’estate 2014 e durava da 3 anni.

Le hanno attribuito qualche flirt – Giulio Berruti, Fabrizio Corona e l’immancabile Bobo Vieri – ma la Rodriguez si è sempre tenuta distante da storie più serie.

A La Presse ha parlato anche del rapporto con il suo corpo, con il nudo e del calendario 2016 per For Men:

“Mi piace essere senza vestiti, io a casa mia sono sempre nuda, quindi non è stato un problema. Mi sono trovata a mio agio, perché con Settimio Benedusi, il fotografo che ha scattato, abbiamo già lavorato insieme. Quindi c’era confidenza. Abbiamo un bellissimo rapporto. Anche il team era molto bello, la truccatrice, lo stylist. Era quasi divertente girare nuda in questa villa meravigliosa, pazzesca (nella location di Villa Lario, sul lago di Como, ndr). Niente imbarazzo, quindi…”

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore