Sicurezza, Difesa e Intelligence

Madalina Ghenea nuda, la valletta di Sanremo 2016 si presenta così: ecco le foto senza censura

Madalina Ghenea nuda, la valletta di Sanremo 2016 si presenta al grande pubblico così: ecco le foto senza censura.

Madalina Ghenea nuda, chissà se Carlo Conti prima di sceglierla come valletta di Sanremo 2016 ha visto queste foto. O forse le ha viste e l’ha scelta proprio per questo motivo. Non lo sapremo mai, quel che è certo riguarda la bellezza della rumena: è una donna fantastica, incredibilmente sensuale, con una carica erotica che farebbe risvegliare i morti.

Madalina è nata a Slatina, nel sud della Romania, città che ha dato i natali anche al grande poeta e drammaturgo Eugène Ionesco.

Dopo aver studiato danza classica e pianoforte per sette lunghi anni, la Ghenea decide di intraprendere la carriera di modella e si trasferisce a Milano, dove sfila per lo stilista Gattinoni. Peso e altezza, un metro e ottanta, si specchiano nelle sue misure perfette89-61-89 – che la lanciano nel firmamento della moda italiana. Due anni dopo, infatti, l’azienda di birra Peroni la sceglie come protagonista nel suo calendario. Ma la Ghenea si dà da fare anche in ambito recitativo e nello stesso appare nel videoclip “Il Tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti.

MADALINA GHENEA, BIOGRAFIA E VITA PRIVATA

La ragazza è sveglia, come si capisce da un aneddoto che rivela a Vanity Fair:

“Una volta ci dissero che sarebbe venuta un’auto a prenderci per andare a una festa dell’agenzia. Io e le due ragazze lituane con cui abitavo siamo entrate in macchina e poco dopo ci siamo accorte che questo tizio ci stava portando fuori Milano, chissà dove, e che c’era ben poco da fidarsi. Le altre non capivano l’italiano ma io sì, ed ebbi la prontezza di riflessi di chiedergli di fermarsi a un autogrill con la scusa di andare in bagno. Andai alla cassa e chiesi aiuto. Lo abbiamo mollato lì e siamo tornate in taxi. Certe esperienze ti fanno crescere in fretta”.

Nella vita privata Madalina Ghenea non ha il fidanzato, come ha rivelato lei stessa sul suo profilo Instagram e Facebook, nonostante in passato sia stata la compagna di Gerard Butler e Michael Fassbender, entrambi attori.

Dopo vari passaggi televisivi e pubblicitari Madalina viene scelta, nel 2015, dal regista Paolo Sorrentino per il film Youth, dove regala scene di nudo mozzafiato.

Ha dichiarato a Oggi che:

 “Sì, papà ha provato un po’ di imbarazzo quando ha visto la locandina del film. Posso capirlo. Scoprire tua figlia nuda sui manifesti che tappezzano Roma e molte altre città, fa un certo effetto”.

Madalina Ghenea Youth

Loading...