Sicurezza, Difesa e Intelligence

Lucia Javorčeková nuda, la modella è hot: ecco le foto di nudo integrale

Lucia Javorčeková nuda, la splendida modella slovacca è super hot: ecco le foto di nudo integrale senza censura. Guarda le immagini.

Lucia Javorčeková nuda, la splendida slovacca – già ribattezzata “mozzarellona” sulla pagina Facebook di “Commenti Memorabili” – si autodefinisce una “modella professionista di costumi da bagno e lingerie con base in Slovacchia ma che lavora in tutto il mondo”.

Anche in Italia, ovviamente. Dov’è scoppiata la Lucia Javorčeková mania, grazie alle strepitose foto che lei pubblica sui social e agli altrettanto strepitosi commenti che si possono leggere a corredo. Tanto che Lucia – dopo aver sfidato Emily Ratajkowski nuda, sta cavalcando alla grandissima l’onda mediatica che la vede protagonista, continuando a pubblicare foto da infarto (per i fans), a interagire con i followers e a lanciare hastag epici: #escileminne (minne in siciliano significa tette, ndr); #escile; #mozzarellona #santalucia.

LUCIA JAVORČEKOVÁ, TRA VITA PRIVATA E SELF MARKETING

Un genio del marketing, la nostra Lucia Javorčeková, che dimostra di avere una testa niente male oltre ad un corpo da sballo.

Sulla data di nascita si sa solo che è nata nell’aprile del 1990 a Bratislava, capitale della Slovacchia. Lucia ha iniziato la sua carriera a soli 17 anni, nel 2007. Oggi è una delle modelle più apprezzate nel suo campo, dove ha scalzato la sua rivale storica, Emily Ratajkowski, sconfitta a colpi di tette e hashtag.

Grande appassionata di ciclismo, posta spesso foto che la ritraggono in pedalate nella natura incontaminata. È (anche) così che si tiene in forma Lucia Javorčeková, che ha un fisico eccezionale e misure fuori concorso: 92-60-90.

Lucia in bici

Ecco perché suo marito Pavol Javorcek – ebbene sì: nella vita privata è sposata – è l’uomo più invidiato d’Italia. E non solo. La loro è una splendida famiglia, hanno una figlia piccola con cui intonano le canzoni di Natale.

Lucia con il marito Pavol Javorcek e la figlia

Ma questo non demorde i fans di Lucia Javorčeková, che la invitano a lasciare il marito, trasferirsi in Italia e uscire le minne.

Loading...