Sicurezza, Difesa e Intelligence

Le Donatella hot, ecco le foto di nudo pubblicate su Playboy

Le Donatella hot, nude su Playboy. Rocco Siffredi, che le voleva scritturare per un porno, ci aveva visto lunghissimo: ecco le foto di nudo, senza censura, di Giulia e Silvia.

Le Donatella hot, Giulia e Silvia finiscono nude sulla copertina di Playboy, grazie (anche) a quel sant’uomo di Fabrizio Corona, a cui il Tribunale di sorveglianza di Milano ha dato la possibilità di tornare a occuparsi della sua professione, quella di produttore fotografico.

E lui, che stupido non è, ha puntato tutto sulle Donatella, con un servizio fotografico che farebbe eccitare un morto.

Già, perché Giulia e Silvia sono sexy come non mai. Ci aveva visto lungo quel gran furbacchione di Rocco Siffredi, che sull’Isola dei Famosi chiamava Nasty Twins le Donatella, sue colleghe di avventura:

“All’Isola, ci sono ragazze che io ho già inquadrato per il mio nuovo film. Sono le “Nasty Twins”, il sogno di ogni uomo. Mi riferisco alle Donatella: simpaticissime, carine, gemelle”.

Il sogno erotico di ogni uomo. Persino di Rocco. Loro, Giulia e Silvia, hanno declinato l’invito a girare un film con lui ma non si sono fatte pregare quando hanno loro proposto di posare per Playboy.

LE DONATELLA HOT E LE VOCI DI GOSSIP

E i risultati, a giudicare dagli scatti proposti in anteprima sul sito ufficiale, sono davvero clamorosi.

Riguardo alle presunte voci di un flirt tra Silvia, la mora, e Corona è lei stessa a precisare che:

“Sì, è vero, Fabrizio mi ha cambiata, si vede. Lo incontro spesso per motivi di lavoro, ed è una persona molto interessante. È affascinante, non c’è dubbio. Ma non sono la sua donna, come qualcuno va raccontando. Certo che è un bel tipo…”

Come smentita non sembra proprio convincente ma a spazzare ogni dubbio ci pensa l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa:

“Fabrizio è concentrato su se stesso, il suo obbiettivo è quello di non tornare in carcere. Sta dimostrando di essere cambiato, e questo è quello che conta. Ora non ha tempo per pensare alle donne, ha ben altro nella testa”.

Il ben altro sono le Donatella hot su Playboy: ecco le foto senza censura.

P.S. Ovviamente Silvia e Fabrizio stanno insieme da tempo…

LE DONATELLA HOT, FOTO NUDE SU PLAYBOY

Le Donatella hot nude su Playboy, backstage (2) Le Donatella hot nude su Playboy, backstage (3) Le Donatella nude hot su Playboy, backstage (4) Le Donatella nude hot su Playboy, backstage (5) Le Donatella nude hot su Playboy, backstage

Le Donatella hot
Le Donatella

Loading...