Sicurezza, Difesa e Intelligence

Le 10 ragazze più sexy dei cartoni animati degli anni ’80

 

Ricordi i cartoni animati degli anni ’80? E, soprattutto, ricordi le protagoniste femminili? Ecco le 10 ragazze più sexy dei cartoni di quegli anni.

10. KELLY (OCCHI DI GATTO)

La prima vera Milf che avete avuto modo di ammirare. La sorella più grande di Sheila, fidanzata con Matthew, che faceva impazzire anche il cognatino. Una bomba sensuale dall’altissima carica erotica. Un pò avanti con gli anni ma in forma smagliante.

9. LAMÙ (LAMÙ)

Una sorta di Miley Cyrus degli anni ’80, Dagospia la definirebbe una “zoccoletta pop”, tutta smancerie e malizia. Mai fidarsi di chi si fa chiamare Lamù: potrebbe rivelarsi una persona dalla doppia e imprevedibile personalità. Ma a letto vi farebbe morire. 

8. REIKA SANJO (DAITARN III)

La mora assistente di Banjo Haran, ex agente segreto dell’Interpol. Sagace, intelligente, avveduta, molto affascinante, anche se non appariscente ed esuberante quanto Beauty. Comunque gnocca.

7. ERA (POLLON)

La prima vera mistress della televisione italiana, capace di vestirsi con tacchi a spillo, calze a rete, costumino sadomaso e frustino alla mano. Una dominatrix a tutti gli effetti. Se vi piace così…

6. JEM (JEM E LE HOLOGRAM)

Minigonna che in confronto quelle di Belen sono tailleur della nonna, labbra da sogno e un fisico mozzafiato. Rockstar buona e terribilmente sexy.

5. HILARY (LA LEGGENDA DI HILARY)

Ginnasta snodabile dalle mille posizioni. Con un pò di fantasia ci arrivate da soli a capire perchè l’abbiamo messa così in alto in classifica: un quinto posto di stima. 

4. BEAUTY TACHIBANA (DAITARN III)

La bionda assistente di Banjo Haran. Smorfiosa, in stile Marilyn, procace e provocante. Una pin-up in perfetto stile anni ’80, una maggiorata che scatenava spesso le gelosie della “rivale” Reika. Sfiora il podio ma avrebbe (forse) meritato qualcosa in più.

3. SABRINA (È QUASI MAGIA JOHNNY)

Se non eri innamorato di Sabrina probabilmente avevi qualche problema. Classica gatta morta da far perdere la testa, con un seno fantastico e uno sguardo ammaliante. Affascinante, arguta, di cultura, bella, bellissima anzi. Medaglia di bronzo solo perché le prime due non le batti.

2. SHEILA (OCCHI DI GATTO)

Fermiamoci un momento e pensiamo a quando guardavamo Occhi di Gatto. Provate a chiudere gli occhi un istante e immaginate Sheila. Ecco. E’ proprio per colpa di quel “pensiero” che vi è venuto in testa che lei finisce dritto dritto al secondo posto. Piazza d’onore per una felina dolce e trasgressiva, ladra e romantica. In una parola: Sheila.

1. FUJIKO MINE (LUPIN)

Margot non si batte, è inutile girarci intorno. Ha tutto: fisico, testa, charme. Tutti i maschietti hanno sognato, almeno per una volta, di finire a letto con Margot o Fujiko che dir si voglia. Capace di raggirare chiunque grazie al suo fascino e a un décolleté irresistibile. Era inafferrabile e, per questo, ancora più desiderabile. Margot, la numero uno.

Loading...