Sicurezza, Difesa e Intelligence

Laura Pausini nuda? Svolta sexy della cantante: le foto hot

Laura Pausini nuda? Clamorosa svolta sexy della cantante romagnola Ecco le foto hot senza censura.

Laura Pausini nuda? La cantante romagnola, nata a Faenza il 16 maggio 1974, ha impresso una decisa svolta sexy alla sua carriera artistica, con l’interstiva rilasciata a Grazia, in cui parla di uomini e sesso:

“In genere mi piacciono mori, coi capelli non cortissimi, e la faccia non perfetta. Tra i famosi mi piace Mark Ruffalo. Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità: purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia! L’uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto”.

UN SEGRETO NELLA VITA PRIVATA DI LAURA PAUSINI

Ma Laura Pausini è innamoratissima del fidanzato Paolo Carta, con cui fa coppia fissa da 11 anni, e da cui ha avuto una figlia, Paola, nata l’8 febbraio 2013:

Laura Pausini con il fidanzato e compagno Paolo Carta

“Durante la gravidanza sono ingrassata 30 chili ma a Paolo piacevo lo stesso. Lui è l’unico uomo con cui sono stata, che passando da 59 a 80 chili, non mi ha mai detto neanche una volta ‘dovresti dimagrire’. E quindi è un uomo da sposare”. E a tal proposito aggiunge: “Me l’ha chiesto tre anni fa, e dopo poche settimane ho scoperto di essere incinta. Così ci siamo detti: ‘aspettiamo che Paola sia un po’ più grande, per far sì che se lo ricordi non solo dalle fotografie’. Siamo insieme da 11 anni, e aspettare ancora un po’ non cambia niente”.

I fans storici di Laura Pausini ancora ascolta La Solitudine, con cui vinse il Festival di Sanremo, sezione Novità, nel 1993, e ancora la seguono per sognare con le sue canzoni.

Da maggio a ottobre Laura Pausini sarà in tournée con il Simili World Tour 2016, partito dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (25 maggio) per poi proseguire in altri stadi italiani (Milano, Roma, Bari). A Luglio inizierà la seconda parte del tour, Similares US & Latin America Tour 2016, che si svolgerà in America, e a ottobre ci sarà la terza parte, Simili European Tour 2016, in Europa.

Le auguriamo il meglio e speriamo che ci regali tanti momenti hot, come quello – indimenticabile – della patonza al vento nel concerto in Perù del 2014.

Nel frattempo godiamoci queste immagini sexy.

LAURA PAUSINI NUDA, LE FOTO HOT

Laura Pausini hot.. Laura sexy… Laura, che seno… Laura, un seno strepitoso Laura…

Loading...