Sicurezza, Difesa e Intelligence

Laura Freddi nuda, una romana al GF VIP: le foto hot senza censura

Laura Freddi nuda, da Non è la Rai al Grande Fratello VIP l’ex di Bonolis è ancora in splendida forma. Ecco le foto hot senza censura.

Laura Freddi nuda, sono passati anni dal programma cult Non è la Rai ma l’ex fidanzata di Paolo Bonolis è ancora oggi una splendida donna.

E il suo 2016 si chiuderà nel segno del Grande Fratello VIP, il programma Mediaset a cui partecipa insieme a Valeria Marini e Pamela Prati.

laura freddi e paolo bonolis
Laura Freddi e Paolo Bonolis

La showgirl romana è stata una delle presenze femminili più glamour degli anni ’90, prima nel programma di Boncompagni e poi come velina di Striscia la notizia.

LA VITA PRIVATA DI LAURA FREDDI

Il suo attuale compagno e fidanzato è il fisioterapista Leonardo D’Amico, con cui condivide la passione sfrenata per il beach volley, come ha rivelato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

Laura Freddi con il compagno Leonardo D'Amico
Laura Freddi con il compagno Leonardo D’Amico

“Da qualche mese stiamo provando ad avere dei figli. Sento che lui è davvero l’uomo della mia vita. E spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio. Stavolta mi piacerebbe sposarmi in chiesa, con l’abito bianco come non ho potuto fare la prima volta perché il mio ex era già stato sposato.”

Il suo ex marito è Claudio Casavecchia, con cui Laura è stata dal 2006 al 2008:

“Ho lasciato da parte il lavoro ai tempi del mio matrimonio. Certo, se potessi tornare indietro, cercherei più equilibrio tra le varie situazioni.”

Laura Freddi con Claudio Casavecchia
Laura Freddi con Claudio Casavecchia

LAURA FREDDI NUDA SUI SOCIAL

Per restare in contatto con i suoi fans Laura utilizza la pagina Facebook e il sito ufficiale, su cui pubblica interviste e scatti dei suoi momenti più felici.

Non ha un account Instagram ma presto potrebbe aprirne uno, vista la rinnovata popolarità che le ha dato il GFVIP.

A 44 anni d’età, peraltro portati benissimo, è in cerca di una nuova giovinezza. Per raggiungere l’obiettivo non disdegna di mostrare le sue misure strepitose da 88-60-90, ben distribuite su 174 centimetri di altezza.

In passato ha regalato scatti davvero osè e i suoi fans sperano che voglia ripetere l’esperienza.

Loading...