Sicurezza, Difesa e Intelligence

Laura Forgia hot, la Professoressa di Pechino Express è una bomba sexy: ecco le foto di nudo

Cerchi Laura Forgia hot? Eccoti accontentato: guarda le foto della Professoressa bionda di Pechino Expresso al massimo della sua forma sexy e completamente nuda.

Se cerchi Laura Forgia hot sei capitato nel posto giusto.

La Professoressa bionda di Pechino Express, con un passato a Uomini e Donne e a Temptation Island (ricordate la storia con Gabriele?), è diventata il volto sexy della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca.

La showgirl lombarda non è più una giovincella visto che ha 31 anni ma bisogna ammettere – visti i risultati – che li porta benissimo.

Nata a Ispra, in provincia di Varese, Laura ha studiato Biotecnologie e, come rivela Gossippiu.com, ha già alle spalle parecchie esperienze nel mondo dello spettacolo.

Ha condotto Talent 1 insieme a Ciccio Valenti e Tommy Vee, ha partecipato a L’Almanacco del Gene Gnocco, Saturday Night Live, Oktagon, Sai cosa c’è di nuovo?, Scherzi a parte, Cuork e Le Iene.

Di sicuro, però, prendere parte a L’Eredità, nel ruolo di professoressa e per quattro edizioni accanto a Carlo Conti, ha rappresentato la sua vera occasione.

Tra le meraviglie che ci ha regalato non possiamo non citare il calendario con Mariana Rodriguez, che ha fatto capolino su migliaia di camion su e giù per l’Italia.

Vedremo cosa saprà combinare a Pechino Express insieme alla sua compagna di viaggio nonché collega all’Eredità Eleonora Cortini.

Ma, soprattutto, godiamoci queste splendide foto nuda di Laura Forgia hot.

LAURA FORGIA NUDA, LE FOTO HOT

Laura Forgia con Eleonora Cortini
Laura Forgia con Eleonora Cortini
Laura Forgia e Gabriele a Temptation Island Laura Forgia hot in bianco e nero Laura Forgia hot in versione mistress Laura Forgia in bianco e nero Laura Forgia in versione femme fatale Laura Forgia mostra le sue forme

Loading...