Laura Barriales nuda, la tifosa juventina è hot: ecco le foto senza censura

Laura Barriales nuda, la modella spagnola è anche una super tifosa juventina e presentatrice di JTV. Ecco le foto hot senza censura.

Laura Barriales nuda, la modella che ieri sera era ospite a Tiki Taka è anche una super tifosa juventina, oltre che presentatrice di JTV.

180 centimetri di altezza, misure perfette (88-60-80), sguardo ipnotico e sensuale, la showgirl nasce a León, nel nord della Spagna, sulla rotta del Cammino di Santiago.

Dopo aver iniziato la carriera in passerella, riesce a fare breccia nel grande pubblico come protagonista di spot pubblicitari per lingerie e per grandi marche tra cui Helena Rubinstein, KIKO, Nolita, Oxxy Jeans, Verdiani e Vodafone.

CARRIERA E VITA PRIVATA DI LAURA BARRIALES

In Italia ha lavorato sia per la Rai che per Mediaset. I Raccomandati, Controcampo – Diritto di replica, Mezzogiorno in famiglia, Notti Mondiali e L’isola dei famosi nel 2012 sono i programmi a cui ha partecipato.

Non tutti sanno, però, che Laura Barriales ha lavorato anche in campo cinematografico, interpretando il ruolo di Ramona Gomez in Maschi contro Femmine nel 2010. Nelle ultime settimane è stata protagonista della fiction Rai “Baciato dal Sole”, con lo youtuber Guglielmo Scilla.

Laura è molto attiva sui social. 

Cura personalmente i profili su Instagram e Twitter, regalando ai suoi migliaia di followers foto spettacolari e perle di saggezza in salsa italo-spagnola.

I gossip sulla sua vita privata raccontano di una storia, oramai finita, con l’ex campione di motociclismo Sete Gibernau. 

L’attuale fidanzato, invece, è praticamente un oggetto misterioso.

Sono stati avvistati in centro a Milano durante lo shopping natalizio 2015 ma Laura Barriales non ha né smentito né confermato le voci sulla loro relazione.

Laura Barriales e il presunto fidanzato

Giusto una settimana fa i paparazzi l’hanno beccata con Checco Zalone mentre discutevano di lavoro e di futuri progetti cinematografici. 

Sarà lei la protagonista femminile del prossimo film di Luca Medici?

Laura Barriales con Checco Zalone

Storico, infine, il suo legame con il cestista Danilo Gallinari.

Pare che tra i due ci sia stato del tenero ma ora i rapporti sembrano fermi ad una solida amicizia.

Laura Barriales e Danilo Gallinari

La domanda, però, sorge spontanea: come si fa a non lasciarsi travolgere da una donna così affascinante e sexy?

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore