Sicurezza, Difesa e Intelligence

Kristyna Teimerova nuda, Madre Natura di Ciao Darwin è hot: ecco le foto

Kristyna Teimerova nuda, ecco le foto hot

Kristyna Teimerova nuda, la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin è super hot: ecco le foto.

Kristyna Teimerova nuda, la modella della Repubblica Ceca è stata la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin, che ha visto contrapposti la squadra degli “Io so’ io”, composta da figli di papà e imprenditori capitanati dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, contro la squadra dei “Noi non semo”, composta da dipendenti e lavoratori sottopagati capitanati da Manuela Villa.

Su tutti ha svetato lei, Kristyna Teimerova, definita dagli osservatori come la Madre Natura più sexy tra quelle viste in onda fino ad ora. Fisico mozzafiato, misure quasi perfette – 82-60-90 – per 177 centimetri di altezza, in tanti la ricordano per essere stata, nel 2010, la protagonista femminile del videoclip Hello di Cesare Cremonini.

Hello! è una canzone d’amore”, spiegava il cantante bolognese su Facebook, “ma è anche qualcosa di più. Parla di fiducia, di lasciarsi cadere ad occhi chiusi. L’ho scritta perché penso che questo sia il modo migliore per proteggere chi ami”. E quindi pensò bene di inserire nella clip quella favolosa donna che è Kristyna Teimerova. Per proteggere meglio chi ami, ovviamente.

La splendida Madre Natura, che ha anche un profilo su Instagram, fa parte dell’agenzia di modelle Imgmodels.com, con cui lavora a Milano e in Italia da alcuni anni oramai: il suo volto, infatti, è molto apprezzato tra gli addetti ai lavori, che l’hanno selezionata per diverse campagne pubblicitarie.

Amante dei cani e della natura, coltiva l’hobby della pittura e si vanta di avere il “pollice verde”. Praticamente una ragazza perfetta, come dimostrano anche queste immagini.

KRISTYNA TEIMEROVA NUDA, LE FOTO HOT

Loading...