Sicurezza, Difesa e Intelligence

Katy Perry nuda, la cantante è hot: ecco le foto di nudo integrale senza censura

Katy Perry nuda, la cantante e attrice americana si mostra in versione sexy e hot. Ecco le foto di nudo integrale senza censura.

Katy Perry nuda, finalmente la cantante e attrice americana si mostra nella sua versione più sexy e hot, come ha fatto ben capire il servizio per Playboy.

Nome d’arte di Katheryn Elizabeth Hudson, è nata a Santa Barbara il 25 ottobre del 1984.

Raggiunge il successo internazionale nel 2008 con I Kissed a Girl.

Tra le sue canzoni più famose e apprezzate ci sono Roar, Dark Horse, Firework, Last Friday Night, This i show we do, Hot N Cold e California Gurls, tutti visibili sul suo canale ufficiale Youtube (qui il link).

La sua biografia è ricca di curiosità. A iniziare dagli esordi, quando appena quindicenne lasciò il coro della Chiesa e partì per Nashville. Lì si unì a un gruppo di veterani del country e imparò a suonare la chitarra.

Curiosità: è la star con il record del più alto numero di volte che il web l’ha data per morta.

Lei si è sempre divertita molto a smentire via Instagram.

Katy Perry a 15 anni

La vita privata di Katy Perry, resa difficile da una carriera stellare e ricca di record, è piena di gossip. L’ultimo dei quali la vuole fidanzata con l’attore Orlando Bloom.

Katy Perry e Orlando Bloom mentre flirtano

KATY PERRY E LE PREGHIERE HOT

Ho perso la verginità a 16 anni mentre ascoltavo Grace di Jeff Buckley”, ha rivelato Katy Perry in una piccante intervista a GQ nel 2014.

“Una notte, mi sono sdraiata a letto e ho pregato intensamente Dio. Lo imploravo “fammi avere le tette grandi, fammi avere le tette grandi, tanto da non riuscire a vedere i miei piedi”. All’età di 11 anni, Dio ha esaudito il mio desiderio”.

Misure da sballo le sue – 91.5-63.5-89 – su un corpo da favola, con i suoi 173 centimetri di altezza e i 61 kg di peso. E guardando queste immagini hot si capisce come il buon Dio le abbia fatto un grosso regalo.

Loading...