Sicurezza, Difesa e Intelligence

Jenny Watwood nuda, Madre Natura di Ciao Darwin 2016 è hot: ecco le foto

Jenny Watwood nuda, la Madre Natura di Ciao Darwin 2016 ha lasciato i telespettatori senza fiato. Ecco le foto hot senza censura.

Jenny Watwood nuda, la modella che interpreta il ruolo di Madre Natura nell’edizione 2016 di Ciao Darwin è già diventata l’icona super sexy del programma condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti.

I telespettatori, quando l’hanno vista per la prima volta, ne sono rimasti abbagliati, tanta è la bellezza e la carica erotica che Jenny Watwood emana.

In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi & Canzoni ha confessato che: 

“Non c’è nessun problema per me a scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo. Ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting. Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente”.

Qualcuno la seguiva già sul suo profilo Instagram, dove deliziava i fans con scatti piuttosto bollenti. Ma le foto che abbiamo selezionato per voi sono decisamente più hot.

LA BIOGRAFIA DI JENNY WATWOOD

La ragazza arriva da Mesa, Arizona, un sobborgo sudorientale della città di Phoenix e terza città dello Stato dopo la capitale e Tucson.

Oggi vive a Milano, dove lavora per l’agenzia di modelle MpManagement. Sta sfondando in televisione proprio grazie a Paolo Bonolis che in quanto a gusti femminili non è secondo a nessuno e negli anni ci ha deliziato con Madri Natura eccezionali: Annabelle Susanne Brewka, Vanessa Kelly, Tati Rosalino, Agnė Stankūnaitė, Flaminia Romeo, Keyla Guillarte Gonzalez.

Quest’anno il meccanismo prevede una Madre Natura diversa per ogni puntata. La stessa cosa accadde già nella terza edizione (2000) del programma.

La prima scena è toccata proprio alla bellissima Jenny Watwood, le cui misure sono da sballo (84-60-88) e il cui unico difetto, o pregio a seconda dei punti di vista, è quello di essere interista. Sarà anche per questo che Bonolis l’ha voluta con sé? Non lo sappiamo, certamente il suo corpo tiene gli spettatori incollati allo schermo.

Loading...