Sicurezza, Difesa e Intelligence

Jennifer Lopez nuda, la cantante è una Milf strepitosa: ecco le foto hot

Jennifer Lopez nuda, la cantante che da poco ha compiuto 46 anni è una Milf strepitosa, come dimostrano queste foto hot: ecco le immagini senza censura.

Jennifer Lopez nuda, conosciuta anche col soprannome di J.Lo, è una cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva, cinematografica, stilista, imprenditrice, produttrice di profumi e coreografa statunitense.

Ha venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera e la stima del suo patrimonio è di 400 milioni di dollari.

Diciamocela tutta: è una che può godersi la vita e dopo tre matrimoni andati male ora J Lo. se la spassa con i toy boys più in voga di Hollywood, anche se ultimamente ha scelto di essere single, come dichiarato in un’intervista a Vanity Fair:

“Mi sono impegnata con me stessa per essere sola”, ha detto la Lopez, “Non voglio ragazzi, in nessun modo. Non sono mai stata da sola perché avevo paura di esserlo. Ho sempre cercato conforto in un’altra persona, invece di darmi del tempo per guarire (dopo la fine di ogni rapporto, ndr), e stare un po’ per conto mio”.

Del resto, con il fisico che si ritrova e il notevole sex appeal, nonostante i 46 anni compiuti, Jennifer Lopez è una Milf strepitosa: mamma di due figli, sembra non aver affatto risentito della gravidanza.

Ha cantato nella cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio del 2014 in Brasile, anche se la canzone dei Mondiali – secondo i media – è stata quella di Shakira, sua acerrima concorrente.

Famosa per un lato B da infarto, in realtà J Lo. ha un fisico da pin up, curato nei minimi dettagli.

Ecco le foto di nudo integrale che vi faranno apprezzare ancora di più questa splendida Milf.

JENNIFER LOPEZ NUDA, LE FOTO HOT

Loading...