Sicurezza, Difesa e Intelligence

Jazzma Kendrick nuda, la fidanzata di Bobo Vieri è hot: foto e video senza censura

Jazzma Kendrick nuda, la modella americana fidanzata con Bobo Vieri è super hot. Ecco le sue foto senza censura, oltre al video rimosso da Youtube.

Jazzma Kendrick nuda? Ci siamo quasi, perché la modella americana, divenuta famosa come fidanzata di Bobo Vieri, lascia davvero poco all’immaginazione.

Ma chi è davvero Jazzma Kendrick?

BIOGRAFIA E VITA PRIVATA DI JAZZMA KENDRICK

Dal suo profilo Linkedin apprendiamo che nel 2008 si è laureata in Business Management alla State University of New Jersey-Camden.

Subito dopo ha iniziato a lavorare come modella promoter per la GES Models, un’agenzia con sede a South Beach, in Florida.

Jazzma Kendrick profilo LinkedIn

Nel 2011 la bellissima Jazzma, come ha scritto lei stessa nel suo profilo Linkedin, ha fatto un’esperienza che in pochi conoscono.

Per un anno ha lavorato in due dei nightclubs più caldi di Miami, l’Arkadia e il Liv. Si occupava di trovare nuovi clienti per i tavoli VIP. Entrambi i nightclubs fanno parte del gruppo Fontainebleau.

Quest’estate Jazzma Kendrick ha fatto il botto, grazie al suo bomber, il mitico Bobo Vieri. Che dopo essere stato con (tra le altre) Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Debora Salvalaggio, Fernanda Lessa e Melissa Satta, è approdato tra le dolci braccia dell’americana.

Li abbiamo visti insieme durante la partita di Euro 2016 Italia-Spagna: come dimenticare quel soffio sul visino angelico di Bobone?

Bobo Vieri con la fidanzata Jazzma Kendrick durante Italia-Spagna

Da quel giorno Jazzma Kendrick è diventata una vera e propria star del web e i suoi social network sono esplosi di fan. Gestisce in prima persona l’account Instagram, il profilo Twitter e la pagina Facebook, dove regala ai suoi followers foto molto molto sensuali.

 

JAZZMA KENDRICK, LA MODELLA CON MISURE ESPLOSIVE

26 anni di età, è alta 180 centimetri, pesa 54 chili e ha misure da vera modella: 84-58-89.

Nel 2013 ha sfilato per la Lycra Mercedes Benz Swim Week e all’Aruba’s 60 Years of Diamonds carnival, come potete vedere da queste foto.

Jazzma Kendrick all’Aruba's 60 Years of Diamonds carnival
Jazzma all’Aruba’s 60 Years of Diamonds carnival
Jazzma Kendrick durante la Lycra Mercedes Benz Swim Week
Jazzma durante la Lycra Mercedes Benz Swim Week

Simpatica, bella e brava. Ennesimo grandissimo gol per quel Bomber, con la B maiuscola, che è Bobo Vieri.

Loading...