Ilary Blasi hot, con la gravidanza è ancora più bella: ecco le foto piccanti

Ilary Blasi hot, la conduttrice delle Iene ha annunciato di essere in attesa del terzo figlio. Ma la gravidanza l’ha resa ancora più bella: ecco le foto piccanti.

Ilary Blasi hot? È bella e brava, mamma e donna in carriera, moglie e amante del Mito Totti. Ma è anche una sensualissima showgirl dalle forme conturbanti, nonostante le due gravidanze già superate e la terza appena annunciata.

Eh sì, perché la coppia Totti-Blasi sta per vivere un momento magico, che solo chi ha vissuto già può capire e comprendere appieno. Nonostante il pancino messo in vista durante la prima puntata delle Iene, Ilary è (ancora) in una forma strepitosa e i suoi fans si sono come al solito scatenati per i balletti/siparietti/vestiti della showgirl romana.

Quanto tempo è passato da quel lontano 2002, quando – ai primi mesi della loro relazione – Totti le dedicò il gol con la maglietta “6 unica!”. Tredici anni dopo la Blasi è forse più bella, matura e affascinante che mai.

Molto probabilmente questo stato di grazia lo deve anche alla conduzione delle Iene, programma che la tiene giovane, sbarazzina e allenata sia fisicamente (quanti balletti…) che mentalmente: non è facile tener testa a quel “marpione” di Teo Mammuccari, con cui forma una coppia televisiva super affiatata.

Un po’ iena lo è diventata anche lei (o lo è sempre stata?) perché, come ha raccontato in un’intervista al Messaggero, nei giorni pre-derby Roma Lazio si diverte a spargere terrore: “Mi chiedono: ”Come sta il capitano?”. E io: ”Zoppica!”. Oppure: ”Totti è pronto e motivatissimo?”. E io: ”Macchè, non gli va di giocare” oppure ”Francesco c’ha da fa’, domenica nun po’ veni’ allo stadio”. Poi scoppio a ridere, sennò quelli mi muoiono fra le braccia”.

Nel fare un in bocca al lupo alla Blasi per la nuova gravidanza, decidiamo di omaggiarla così, con queste fantastiche immagini.

Ilary Blasi al mare

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore