Sicurezza, Difesa e Intelligence

Ilaria Spada hot, l’attrice di Latina è super sexy: ecco le foto di nudo

Ilaria Spada hot, ecco le foto di nudo

Ilaria Spada nuda, l’attrice di Latina è una donna super sexy: ecco le foto hot che ha regalato ai suoi fans.

Ilaria Spada nuda, la compagna del fortunatissimo Kim Rossi Stuart è strepitosa in queste immagini che vi proponiamo e che dimostrano, senza alcun dubbio, la maestosa bellezza dell’attrice di Latina, protagonista dell’ultimo film Vacanze ai Caraibi.

Il colore ambrato della pelle, che le dona quell’aura di mistero, lo deve al padre italiano e alla madre tunisina, mentre il fisico scolpito e sensuale è la conseguenza di anni di danza classica, come dimostrano le foto che pubblica su Instagram e Facebook.

La carriera di Ilaria Spada inizia nel lontano 1998, quando partecipa a Miss Italia dove viene eletta Miss Eleganza: da lì è stata protagonista sul grande e piccolo schermo, con film, serie e programmi tv di discreto successo.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Il film più bello della sua vita, però, lo ha realizzato con il Freddo di Romanzo Criminale, quel Kim Rossi Stuart con cui ha messo al mondo il piccolo Ettore Rossi Stuart: “E dire che mai avrei pensato di diventare madre”, ha confessato a Oggi. “Non ne sentivo il bisogno, avendo una nipote amatissima sulla quale riversare le mie cure. Così mi sembrava improbabile che potessi fondermi con qualcuno, al punto da creare un altro essere umano. L’avevo assicurato anche alla mia mamma: non succederà”.

E invece la vita è imprevedibile, proprio come il cinema. La spiritualità con cui Ilaria Spada affronta le sue scelte l’ha premiata, come ha dichiarato a Vanity Fair: “Leggo solo libri di filosofia, anche orientale, e psicologia; e poi sono andata in analisi, una grande possibilità di crescita. È un percorso iniziato prima di conoscere Kim – e non è un caso, infatti, se ci siamo trovati – e che è proseguito dopo la nascita di nostro figlio. Prima non stavo mai ferma, non avevo chiaro che cosa volessi, né professionalmente né sentimentalmente. Invece è fondamentale ascoltarsi, canalizzare le proprie energie. In questo modo tutto quello che cerchi prima o poi ti arriva”.

Loading...