Giulia Salemi hot, la modella si spoglia: ecco le foto non censurate

Giulia Salemi hot, le foto

Giulia Salemi hot, la fidanzata (presunta) di Marracash è già stata ribattezzata la nuova Monica Bellucci. Ecco le foto non censurate.

Giulia Salemi hot, l’ex aspirante Miss Italia – si è classificata terza nella 75esima edizione del 2014 – è stata una delle concorrenti di Pechino Express 4 e si è guadagnata il titolo di nuova Monica Bellucci.

CHI È GIULIA SALEMI

Giovanissima, ha solo 22 anni, è nata il 1° aprile 1993. Da qualche settima è la fidanzata (presunta) del rapper Marracash.

Sarà una delle protagoniste, con Dayane Mello, dell’Isola dei Famosi 2017. Da lei ci si aspetta un reality hot, visto il fisico mozzafiato che si ritrova.

A Milano, in occasione della presentazione del libro del caro amico e collega di trasmissione Scialpi, è stata intervistata dal Corriere della Sera.

Ha raccontato quanto è stata dura l’esperienza di Pechino Express e qual è il suo vero sogno:

“Voglio diventare come la Bellucci.”

Le carte in regola le ha tutte, ora tocca a lei saperle sfruttare al meglio.

BIOGRAFIA E CARRIERA DI GIULIA SALEMI

Di origini iraniane da parte di madre, Giulia viene da Piacenza.

Nel 2013 ha deciso di mollare tutto e si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di modella, cui si è dedicata anima e corpo, ottenendo fino ad ora un discreto successo.

L’abbiamo vista a Miss Italia ed è stata spesso ospite a Quelli che il calcio, come tifosa del Milan.

Anche quel furbacchione di Pierluigi Pardo l’ha voluta nel salotto di Tiki Taka, dove Giulia ha messo in mostra tutta la sua bellezza.

Il personaggio è esploso da Marzullo, che a Sottovoce l’ha riempita delle sue domande improbabili.

L’ultima esperienza televisiva la deve a Costantino Della Gherardesca, che ha portato lei e la madre Fariba nella squadra delle Persiane.

Nei prossimi mesi, ci scommettiamo, sentiremo sempre più spesso parlare di lei e i suoi fans cresceranno a dismisura, vista la sua conturbante bellezza.

GIULIA SALEMI, LE FOTO HOT

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore