Gabriella Pession nuda, l’attrice de Il Sistema è hot: ecco le foto senza censura

Gabriella Pession nuda, l’attrice protagonista della miniserie tv Il Sistema è una donna super sexy. Ecco le foto hot senza censura.

Gabriella Pession nuda, l’attrice italiana è nata negli Stati Uniti ed è stata anche una pattinatrice sul ghiaccio a livello agonistico, fino all’infortunio che le stronca la carriera. Ma è grazie a questo sport che si è scolpita un fisico mozzafiato che l’ha portata fino alla copertina di Playboy, con un servizio fotografico in cui ha posato nuda.

GABRIELLA PESSION, TRA VITA PRIVATA E GOSSIP

Nella vita privata Gabriella è mamma di uno splendido bambino, Giulio, avuto dalla relazione con il suo nuovo amore, l’attore Richard Flood: “Oggi viviamo in una società persa e sterile”, ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair. “I giovani soffrono di solitudine. Ecco, vorrei che Giulio avesse delle passioni e degli idoli. Il nichilismo e la depressione mi preoccupano. Spero di infondergli tanta energia per spingerlo a fare ciò che amerà”.

Gabriella Pession con il fidanzato, l’attore Richard Flood

Dopo aver tenuto milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo con la serie tv Capri, grazie a cui raggiunge il successo e la popolarità, dal 2016 Gabriella Pession è in onda su Raiuno con la fiction Il Sistema, dove interpreta il ruolo di Daria Fabbri, la contabile della potente banda criminale.

Gabriella Pession ne Il Sistema

Dalla sua biografia apprendiamo che ha vissuto fino all’età di 7 anni negli Stati Uniti, e infatti ha la doppia cittadinanza italo-americana, per poi trasferirsi a Milano, dove inizia la carriera di modella. L’esordio nel mondo dello spettacolo lo deve a Leonardo Pieraccioni, che la dirige prima in Fuochi d’artificio (1997) e poi ne Il pesce innamorato (1999).

Oggi Gabriella Pession è un’attrice affermata e il suo successo si misura anche sui social, dove gestisce in prima persona la pagina Facebook, il profilo Twitter e l’account Instagram. Per la gioia dei suoi fans noi abbiamo deciso di celebrarne tutta la sua magnifica bellezza.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore