Francesca Valtorta hot, che gnocca la Rachele Ragno di Squadra Antimafia: ecco le foto di nudo

Francesca Valtorta hot, la Rachele Ragno di Squadra Antimafia è una super gnocca: ecco le foto di nudo che lasceranno a bocca aperta tutti i suoi fans.

Cerchi Francesca Valtorta hot? Come darti torto: la Rachele Ragno di Squadra Antimafia è davvero gnocca, come dimostrano le foto di nudo che pubblichiamo per soddisfare la curiosità dei suoi fans.

Come racconta lei stessa sulla pagina facebook ufficiale, Francesca nasce a Roma nel 1986 e a soli 22 anni viene ammessa al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si diploma nel dicembre 2010.

Nello stesso anno fa il suo esordio sul grande schermo nel film “Baciami ancora” di Gabriele Muccino, dove è co-protagonista con il ruolo di Anna. L’anno successivo recita nella seconda stagione de “Il commissario Manara 2” e prende parte al cast di “R.I.S. Roma 2 – Delitti imperfetti”.

Nel 2012 è Gloria nel film “Immaturi – Il viaggio”, turista in Grecia che cerca di non soffrire più per amore, seguendo i consigli di un’amica disinibita. Ma i suoi tentativi falliscono in quanto s’innamora del conduttore radiofonico Luca Bizzarri.

Il vero successo arriva però con il ruolo di Rachele Ragno in “Squadra Antimafia”, grazie al quale conquista il pubblico e fa innamorare milioni di fans con il suo fisico pazzesco e quell’irresistibile fascino da “bad girl”.

In realtà un po’ bad girl lo è davvero: quando ha scoperto che il fidanzato la tradiva “gli ho tagliato vestiti e camicie in tanti piccoli pezzi, ho buttato dalla finestra il suo computer, il Rolex e la stampante. La mattina dopo gli ho rigato la fiancata dell’auto con una chiave. A quel punto, ero soddisfatta”, ha raccontato ai giornali, cui ha rivelato anche di averlo dovuto risarcire con 7mila euro di danni.

Oggi, però, sono tornati insieme e a Vanity Fair Francesca ha confessato di essere di nuovo felicemente fidanzata. I suoi fans un po’ meno.

Francesca Valtorta nella scena di sesso con Marco Bocci (3)

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore