Sicurezza, Difesa e Intelligence

Federica Nargi nuda, un fisico esplosivo: ecco le foto hot

Federica Nargi nuda, la bellissima fidanzata di Matri in queste ore sta facendo parlare di sé perchè ha appena annunciato di essere incinta. Ecco le foto hot senza censura.

Federica Nargi nuda – qui il suo sito ufficiale – è nata a Roma il 5 febbraio 1990. Ha frequentato sin da piccola una scuola di danza ed ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra i quali Fotomodella dell’anno. Nel 2007 partecipa a Miss Italia con il titolo di Miss Roma arrivando tra le quindici finaliste e vincendo il titolo nazionale di Miss Cotonella.

Nell’estate del 2008 partecipa al programma Veline e arriva in finale insieme a Costanza Caracciolo diventando, poi insieme le protagoniste femminili indiscusse del programma “Striscia la Notizia” fino alla stagione 2011-2012. Federica e Costanza sono le veline più longeve della storia del programma.

Nel 2010 e nel 2011 conduce, insieme all’amica e velina bionda Costanza, “Le nuove mostre” sul nuovo canale digitale terrestre Mediaset La 5. Nell’autunno 2012 forma insieme a Costanza una delle 10 coppie della prima edizione dell’adventure-game “Pechino Express“, condotto da Emanuele Filiberto su Rai 2, arrivando fino in Nepal.

Nel 2013 è la protagonista del videoclip di Ben Dj “Heroes”; conduce insieme a Paolo Ruffini una puntata di “Colorado” su Italia 1; conduce il programma sperimentale “Facciamo Pace” su Rai2 con Niccolò Torrielli.

Nel 2014 partecipa allo spettacolo teatrale “Lui & Lei” con Roberta Giarrusso e Gabriele Cirilli.

Dal 2009 il suo fidanzato è il calciatore Alessandro Matri, con cui ama (anche) fotografarsi e postare i risultati su Facebook e Twitter.

Ma in queste ore sta facendo parlare di sé perché ha appena annunciato di essere incinta.

Auguriamo a lei e al futuro papà “Mitra” Matri un futuro radioso. Nel frattempo, però, ci godiamo tutta la sua prorompente bellezza.

FEDERICA NARGI NUDA, ECCO LE FOTO HOT

Federica come Madre Natura Federica Nargi in posa per un calendario di un noto brand Federica Nargi, di spalle, in compagnia di Borriello e della moglie a Mikonos Federica Nargi

Loading...