Federica Fontana hot, la showgirl è sempre più provocante: ecco le foto non censurate

Federica Fontana hot, la showgirl contende lo scettro di regina di Sky a Ilaria D’Amico. Ed è sempre più provocante, come dimostrano queste immagini: ecco le foto non censurate.

Federica Fontana hot, da quando lavora in pianta stabile per Sky l’ex modella è diventata una reginetta televisiva, tanto da contendere lo scettro di “più gnocca” alla milf Ilaria D’Amico.

Federica è sempre più provocante, sia quando indossa abiti mozzafiato sia quando non indossa quasi niente. Come in queste immagini che stiamo per mostrarvi.

Sposata con l’immobiliarista di successo Felice Rusconi, mamma di due figlie – Noè e Sofia – Federica deve il suo successo ad Aldo Biscardi.

Il giornalista di origini molisane la scelse come spalla nel Processo del Lunedì, lanciandola nel panorama televisivo nazionale. La Fontana, con il passare delle puntate, venne fuori come assoluta protagonista del Processo. Da quel momento in poi la sua ascesa è stata inarrestabile.

È passata prima a Guida al Campionato e ora su Sky, dove delizia i telespettatori di Stop & Gol, con l’istrionico Alessandro Bonan.

Tanta televisione ma anche una parte nel film di Giovanni Veronesi Streghe verso nord interpretato con Teo Mammucari e Paul Sorvino. Come modella ha posato senza veli per un calendario del 2003 della rivista GQ assieme a Fernanda Lessa e per un calendario del 2004 della rivista Controcampo. Entrambi sono andati letteralmente a ruba visti gli scatti ad altissimo tasso erotico.

Oggi Federica si mantiene in splendida forma, anche grazie al suo blog Runfederun.com. Qui illustra ai suoi lettori esercizi di fitness e non solo per mantenersi bene fisicamente e mentalmente. Fede ha adottato lo stile di vita di una runner, scattante, agile, elastica. E questo si vede anche dalla battuta pronta, che ha sempre, e da un fisico mozzafiato.

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore