Sicurezza, Difesa e Intelligence

Eva Mendes nuda, l’attrice americana è hot: le foto senza censura

Eva Mendes nuda: nonostante l’età, l’attrice americana fidanzata con Ryan Gosling è ancora super hot: ecco le foto senza censura.

Eva Mendes nuda, l’attrice americana è nata a Miami il 5 marzo 1974 ma la sua famiglia è cubana, immigrata negli Usa poco prima della sua nascita.

42 anni di età portati splendidamente, una vita privata appagante e felice con il fidanzato e compagno Ryan Gosling. I due convivono dal 2011 e grazie a lui è diventata mamma di due splendide figlie, Esmeralda Amada e Amada Lee.

Eva Mendes insieme al suo compagno Ryan Gosling

EVA MENDES, I SEGRETI DI UNA BELLA E BRAVA ATTRICE

La sua filmografia, come racconta anche Mymovies, è densa di titoli importanti, tra film cult e blockbuster con un discreto successo al botteghino: da Training Day (Premio Oscar 2002 a Denzel Washington) a 2 Fast 2 Furious (secondo capitolo della serie), da C’era una volta in Messico (con Jhonny Depp e Banderas) a Hitch – Lui sì che capisce le donne (con Will Smith hanno battuto il record per i maggiori incassi per una commedia romantica nel fine settimana di apertura), fino ad Out of Time, sempre con Denzel Washington.

Ammirata non solo per la sua bravura e bellezza ma anche per le sue tecniche di make up, come riportato da Mtv:

“Il segreto per una pelle luminosa e sana è bere acqua e limone appena svegli. Per la cura del corpo adoro l’olio di cocco. Utilizzo le foglie di hamamelis come rimedio perfetto per la pelle grassa”.

Molto attiva sui social, utilizza Instagram (qui il suo account) per raccontarsi, discutere di beauty secrets ed avere un filo diretto con i suoi tantissimi fans.

Molto curioso l’aneddoto che ha rivelato a Vanity Fair:

“E pensare che da piccola volevo diventare suora. Poi mia sorella mi disse: “Le suore non guadagnano, come pensi di aiutare la mamma?” Ci rimasi malissimo. Adesso una suora mi piacerebbe interpretarla.”

I suoi fans, noi compresi, ringraziano ogni giorno che non l’abbia fatto e che ci abbia regalato queste immagini.

Loading...