Sicurezza, Difesa e Intelligence

Erjona Sulejmani hot, la moglie di Dzemaili incanta l’Italia: le foto

Erjona Sulejmani hot, la moglie del calciatore Blerim Dzemaili sta incantando l’Italia con la sua prorompente bellezza. Ecco le foto che vi faranno innamorare di lei.

Erjona Sulejmani hot, la moglie di Blerim Dzemaili – calciatore attualmente in forza al Bologna – sta spopolando su Instagram e Twitter. Dove pubblica foto che fanno letteralmente impazzire tutti i fans che la seguono.

Qualcuno dice che sia rifatta, più per gelosia che per altro, ma il decolleté del suo seno è davvero mozzafiato, così come i suoi piedi, che i feticisti adorano.

Erjona Sulejmani hot piedi

ERJONA SULEJMANI HOT, UNA BELLEZZA ACQUA E SAPONE

Albanese di nascita, la sua città natale è Scutari, nella zona nord occidentale del paese. Sposata dal 2015 con Dzemaili, è mamma di uno splendido bimbo di nome Luan.

Erjona Sulejmani hot foto con dzemaili
Erjona con il marito Dzemaili, calciatore in forza al Bologna

Il suo lavoro di modella la porta spesso in giro per il mondo.

Nonostante la giovane età, appena 29 anni, e un’altezza di 179 centimetri, ha raggiunto la fama internazionale durante Euro 2016, quando è stata eletta la wags più sexy di tutte.

Erjona Sulejmani hot euro 2016 wags (2)

Non ha ancora una pagina su Wikipedia ma siamo pronti a scommettere che anche questo riconoscimento non tarderà ad arrivare.

ERJONA HOT: TRA GQ E TIKI TAKA

Dopo gli Europei è stata celebrata dalla stampa internazionale, il Sun su tutti. E anche la stampa italiana si è accorta di lei.

Prima è stata celebrata da un servizio fotografico su GQ e poi quel bomberone di Pierluigi Pardo, che non se ne fa scappare una, l’ha invitata a Tiki Taka.

Erjona Sulejmani hot tiki taka

Da lì in poi è stato un crescente successo mediatico, che l’ha portata ad avere oltre 100mila followers sul suo account Instagram. Lei dice di non farci troppo caso al clamore che ogni suo scatto suscita:

“Vivo, letteralmente, per mio marito e per mio figlio.”

Il suo motto è:

“Ciò che non ti uccide ti fortifica!”

Ora, però, bando alle ciance e godetevi queste foto di Erjiona. Dopo averle viste vi sentirete molto meglio…

ERJONA SULEJMANI HOT, LE FOTO

Erjona Sulejmani hot gq instagram Erjona Sulejmani hot gq instagram (3) Erjona Sulejmani hot costume Erjona Sulejmani hot (3)

Erjona Sulejmani hot bikini Erjona Sulejmani hot seno

Loading...