Enrica Guidi nuda ne I delitti del Bar Lume: le foto hot

Enrica Guidi nuda de I delitti del Bar Lume ha conquistato tutti i fans della serie tv con Filippo Timi. Ecco le foto hot senza censura.

Enrica Guidi nuda, l’attrice italiana ha mostrato tutta la sua bellezza nella nuova stagione della serie tv I delitti del Bar Lume.

Insieme al protagonista maschile, Filippo Timi, hanno dato vita ad una scena di sesso super hot che ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori.

 

LA BIOGRAFIA DI ENRICA GUIDI

Non ha ancora una voce su Wikipedia ma dalla sua pagina ufficiale Facebook apprendiamo che è nata a Cecina, in provincia di Livorno, data di nascita 17 febbraio 1985 (età 31 anni):

“Amante dell’arte e di ogni forma d’ espressione studia danza, per poi raggiungere una completezza comunicativa con la recitazione. Sguardo, sorriso e spontaneità non passano inosservate.”

La sua filmografia non è molto corposa. I delitti del Bar Lume è la produzione principale a cui ha partecipato.

Non tutti sanno, però, che ha recitato anche in Gran Finale, un film di Valerio Groppa, con Marco Palvetti, il Salvatore Conte di Gomorra.

in gran finale enrica guidi ha recitato con marco palvetti salvatore conte gomorra
Con Marco Palvetti in Gran Finale

LA VITA PRIVATA DI ENRICA GUIDI

Per la gioia dei suoi fans oggi Enrica è felicemente single. Ma deve la sua carriera cinematografica all’ex fidanzato, come ha confessato lei stessa a Vanity Fair:

“Con la danza avevo trovato un modo per dare espressività al mio corpo. Ma mi mancava qualcosa che lo desse alla mente. Ad avvicinarmi al cinema è stato il mio ex fidanzato. Vivevamo insieme Firenze e lui era un vero intenditore, mi ha trasmesso la passione. Ma a pensarci bene le prime avvisaglie le avevo date già da bambina.”

Da dietro il bancone de I delitti del Bar Lume, dove interpreta l’avvenente Tiziana, emergono sinuosamente i suoi 172 centimetri di altezza.

Poliglotta, parla 3 lingue: inglese, francese e spagnolo. Il suo sogno è interpretare le imprese di una grande sportiva oppure una bella storia d’amore.

È innamoratissima di Parigi e si sente cittadina del mondo.

UNA SEXY BARISTA

Al di là di quello che ci ha mostrato nella scena di sesso con Filippo Timi, in rete vanno forte le foto hot dei suoi piedi, che lei ha postato sull’account Instagram.

i piedi di enrica guidi (2)

Se ci aggiungete un sorriso perfetto, un seno meraviglioso, una lato B scolpito, gambe sinuose e corpo slanciato capirete che Enrica è davvero un mostro di bellezza.

Come raccontano bene queste immagini…

enrica guidi instagram (2) enrica guidi instagram (3) enrica guidi instagram i piedi di enrica guidi la schiena di enrica guidi nuda

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore