Emma Marrone nuda? Quasi: svolta sexy della cantante, ecco le foto hot

Emma Marrone nuda? Quasi, visto la svolta sexy che la cantante ha dato alla sua favolosa carriera: ecco le foto hot.

Emma Marrone nuda? Da qualche tempo la cantante salentina ha dato una decisa svolta sexy alla sua carriera, iniziata con il successo nella nona edizione di Amici. Da quel 29 marzo 2010, giorno della finale, ne è passato di tempo ed Emma Marrone ha fatto tanta strada, facendosi conoscere anche come personaggio televisivo di assoluto rilievo.

Il rispetto del pubblico se lo è definitivamente guadagnato quando ha partecipato, nel febbraio 2011, alla manifestazione in difesa delle donne “Se non ora quando”. Quel giorno si è tolta di dosso l’etichetta di “sempliciotta” da talent e ha indossato i panni di carismatico personaggio della scena musicale italiana.

EMMA MARRONE NELLA VITA PRIVATA

Il mio ideale di donna è mia madre”, dichiarò nell’occasione in un’intervista rilasciata ad Anno Zero, “perché mi ha insegnato a essere una persona pulita”.

Tra le sue canzoni più apprezzate ci sono sicuramente i singoli del 2015 Adesso e Io di te non ho paura, il cui videoclip vede anche la partecipazione dell’ex tronista e attore Francesco Arca.

Molto attiva sui social, Emma Marrone gestisce in prima persona sia il profilo Twitter che l’account Instagram, dove ha pubblicato anche diversi scatti osè, che hanno infiammato il suo pubblico.

Il suo fidanzato più famoso è stato Stefano De Martino ma nella vita privata ha avuto modo di flirtare anche con altri boys più o meno famosi, ultimo dei quali Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco.

Emma Marrone e Fabio Borriello

EMMA MARRONE, LA FAMIGLIA E IL DOLORE DELL’ARABA FENICE

Legatissima alla famiglia e al fratello Francesco Marrone, nel 2009 Emma ha dovuto superare una difficile malattia, un tumore, un cancro alle ovaie.

Lo ha raccontato lei stessa in un’intervista a Gioia:

“Con la mia band, i M.j.u.r, registriamo a Torino un disco autoprodotto – prosegue -. Per un anno facciamo su e giù sui treni di notte, siamo morti di fame per amore della musica. Esce il disco e piace, ci chiamano per i concerti ed e’ pronto un minitour. Il minitour non parte mai perché io comincio a star male. Sono sempre stanca, si bloccano alcuni funzioni vitali, non mangio, arrivo a 40 chili, sento un peso enorme dentro di me. I medici scoprono che nell’utero ho una grande massa. Tumorale. E maligna. Sono operata d’urgenza a Roma. L’intervento dura sette ore e riescono a salvarmi l’utero. Quando mi sveglio ho un lungo taglio, ma sono già un’altra persona”.

La famiglia di Emma, con il papà, il fratello Francesco Marrone e la mamma

Ora capiamo da dove prendere tutta quella grinta che porta sul palco: è la forza ricevuta da questa seconda vita. Le auguriamo il meglio e ce la godiamo nelle sue pose più sexy.

EMMA MARRONE NUDA? LE FOTO HOT

Emma Marrone in bikini a Gallipoli I piedi di Emma Marrone, per gli amanti del feticismo

Loading...

Potrebbe piacerti anche Altri dello stesso autore