Sicurezza, Difesa e Intelligence

Emily Ratajkowski nuda, la modella si spoglia: ecco le foto non censurate

Emily Ratajkowski nuda, la modella e attrice statunitense si spoglia completamente. Ecco le foto non censurate. E qualche ora fa le è stato hackerato il telefono.

Emily Ratajkowski nuda, la modella e attrice statunitense ha festeggiato i suoi 25 anni completamente senza veli.

Diventata famosa per essere stata testimonial di Yamamay, poi spodestata da Lucia Javorčeková, la bellissima Emily ha continuato a far parlare di sé, utilizzando i social network per infiammare i suoi fans: una sfida senza esclusione di colpi tra donne nude.

Nata a Londra, ma cresciuta a Encinitas, in California, è figlia di un pittore e di una scrittrice. Praticamente ha l’arte nel sangue, tanto è vero che si è dimostrata una valida attrice anche in video, recitando in L’amore bugiardo – Gone Girl, regia David Fincher, e al fianco di Zac Efron nel film We Are Your Friends.

Jeff Magid e Emily agli Us Open 2015

VITA PRIVATA E GOSSIP DI EMILY RATAJKOWSKI

Fidanzata con il musicista Jeff Magid, li abbiamo visti insieme agli Us Open 2015, dove si sono presentati al grande pubblico mano nella mano: “No, non è stato un colpo di fulmine”, diceva a Grazia nel settembre scorso.

“Non credo nell’amore a nessuna vista. L’amore è qualcosa che richiede impegno, ti ci devi dedicare, lo devi costruire. Il matrimonio è solo un pettegolezzo. Siamo fidanzati, questo sì. Ma quello che facciamo io e Jeff lo sappiamo solo noi”.

Si definisce “una ragazza baciata dalla fortuna” ma è evidente a tutti che la Ratajkowski ha saputo mettere la sua intelligenza al servizio della sua bellezza, diventando una delle top model più famose del mondo.

Ama l’Italia

“Anzi l’adoro, tutta: le Cinque Terre in Liguria, Venezia, Firenze, Siena. E Milano, naturalmente. Quest’estate ho voluto scoprire il vostro sud che mi ha conquistato. Ravello e Positano sono luoghi meravigliosi”.

E gli italiani ricambiano volentieri il suo amore, visto che nel nostro paese è tra i personaggi più seguiti sui social network.

Le parole più belle le ha regalate durante una chiacchierata con il MailOnline, cui ha rivelato che:

“Una donna può essere sensuale, potente e femminista al tempo stesso. Penso che la sensualità sua una cosa positiva per le donne, non è necessariamente una cosa misogina”.

Guardate questo video Emily Ratajkowski e capirete cos’è la sensualità.

A 14 ANNI ERO GIÀ COSÌ

Incredibile a dirsi ma il fantastico corpo di Emily era così perfetto già in età adolescenziale, come ha confessato in un’intervista rilasciata ad Harpers Bazaar:

“A quattordici anni il mio corpo era già quello di adesso. Non sapevano cosa fare con me: sembravo già una donna. A dir la verità è tutto cominciato a Londra. Mia mamma insegnava là, e aveva gli sconti per gli spettacoli. Ne ero ossessionata. Una volta trasferiti a San Diego, ho continuato a farlo. Quando avevo 14 anni, un sacco di persone dicevano “È una così brava attrice, ama il teatro, sembra già una donna, dovrebbe pensare di spostarsi a Los Angeles e farlo in maniera professionale”. I miei genitori esitavano, ma mi portarono.”

LA DIETA DI EMILY

Emily non segue una dieta particolare, come molti potrebbero pensare, ma evita i cibi grassi e pratica molto sport per mantenersi in forma.

Ha rivelato i suoi segreti al canale Health di Yahoo:

“La gente mi chiede cosa faccio per avere addominali così tonici. Be’, non lo so… Siamo tutte diverse! Se le mie amiche facessero i miei stessi esercizi avrebbero un fisico diverso dal mio. Il messaggio che vorrei dare alle ragazze è proprio questo: uscite dagli stereotipi femminili e dai modelli fisici preconfezionati. Non prendete troppo sul serio gli allenamenti delle celeb magre e supertoniche. Siate voi stesse, con i vostri tempi e ritmi. Ognuna di noi è diversa e ha le sue caratteristiche fisiche da valorizzare.”

EMILY E IL SESSO

Fa sognare milioni di uomini e, ci scommettiamo, anche migliaia di donne. Perchè la Ratajkowski è capace di sprigionare una carica erotica che in poche possono vantare di avere.

Se poi si mette anche a parlare di sesso, come ha fatto con Cosmopolitan, allora gli ormoni maschili rischiano di schizzare alle stelle:

“Fregarmene di quello che gli altri pensano di me è una cosa importante. Mi sento fortunata perché posso indossare quello che voglio, andare a letto con chi voglio, e ballare come voglio. A volte vuoi avere il controllo. A volte no. Il mio mood cambia. Non sono la ragazza che ammanetta uno la prima volta che ci va a letto insieme, ma non sono neanche quella che durante il sesso piange perché crede che sia romantico.”

E poi la chiosa finale, che sa tanto di frecciatina:

“Fare l’amore è normale. Il desiderio è normale. L’attenzione è normale e va bene così. Questo è quello di cui dovremmo vergognarci? C’è questa idea, a mio giudizio errata, che se un uomo guarda la foto di una donna nuda, o se ama le gonne molto corte sulle donne, significa che vi sta automaticamente spogliando. Non è sempre così.”

E allora vediamola la sua sensualità. Senza dimenticare che qualche ora fa un hacker non identificato le ha rubato una serie di scatti hot dal telefono.

Loading...